Daddy's Lil Monster
di Damon_White

14/05/17, ore 03:33

Uhuh! Hai aggiornatoooo!:)
Prima vorrei darti un consiglio o un suggerimento.
All'inizio di ogni capitolo scrivi a chi è riferito il pov, perchè se no non si capisce, visto che parli in prima persona è meglio che tu metta il nome di chi ti stai riferendo. Giusto per non sbagliarsi.
A parte questo, la ragazza Belle, è una specie di hacker visto che ha trovato vita, morte e miracoli del tipo?
E il vero nome di Teddy lo dirai?
Johnny Gat è il tipo rapito dai due pazzi, vero?
Per questo Roxanne dice di averlo visto con didi e teddy?
Cioè, sono un po confusa: dopo averlo pestato l'hanno riaccompagnato a casa?
O johnny è solo un tipo a caso che a teddy sta sul culo e per questo l'ha pestato?

20/04/17, ore 19:57

Oddio che figata di storia, fuori da ogni schema. Mi piace!
All'inizio ho pensato fosse un altra di quelle solite storielle d'amore dello studente che incontra una e bla bla bla e invece tutto l'opposto.
Cioè magari lui si innamorerà della granger, visto il fatto che non sembrava una che si spaventa facilmente, o forse si ma è brava a non darlo a vedere e la ammiro una persona che riesce ad avere il controllo sulle proprie emozioni. E' una cosa che fa capire quando forte sia una persona, secondo me.
Ho iniziato a sospettare che fosse diversa come storia quando lui ha tirato fuori la pistola e gliel'ha puntata alla testa. Originale come incontro.
Il secondo capitolo mi è piaciuto di più. Solo dalla sua reazione al vedere il cinesino legato ho capito che è un sadico, e che si diverte a esserlo. Mi intriga come personaggio. Lei però sembra più "fuori controllo" di lui, cioè per quanto lui si definisca pazzo, a me pare che sia lei quella più pazza. Mi spiego, se succedesse qualcosa che li porti al limite lui sembra quello che più riuscirebbe a restare concentrato senza fare troppe cazzate. Sa quello che fa e pensa che forse dovrebbe evitare di farlo però lo fa comunque.
"...dovrei pensare più seriamente all'idea di studiare invece di fare cazzate, eppure non ci riesco."
Lei sembra invece una che neanche ci pensa a queste cose. Non so se mi sono spiegata.
Sembrano un pò come joker e harley queen. Più che pazzo joker è sadico, ed è consapevole di esserlo e lo amette e sa quanto sia a volte malato quello che fa, harley è pazza e basta e non se ne rende conto neanche.
Ecco qui credo che sia la stessa cosa. Lui è joker, Didi è harley. Secondo me lui è in grado di fermarsi se supera il limite o se costretto da altre circostanze, mentre lei sembra che non abbia tutto sto controllo su quello che fa.
Anyway, la storia mi piace molto, e voglio altri capitoli. Ora che l'hai cominciata devo sapere come va avanti. Per caso la ragazza che incontrato lui in biblioteca scoprirà questa sua perversione e se si, come reagirà? Secondo me più che sconvolta cercherà di capirne il motivo per cui lui è così.
Il titolo a cosa fa riferimento? Lil per cosa sta?
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 07:58 pm)