Moments
di Elizabeth_2206

30/06/17, ore 21:50

Lo stile scelto non è uno dei miei preferiti, eppure mi sono appassionata alla storia, tanto che l'ho riletta una marea di volte. Anche nei prompt più strani si riesce a sentire l'amore profondo che lega Zuko e Katara e per quanto la storia si sviluppi attraverso scorci, momenti fugaci, non ha niente da invidiare ad una long. Una trama ben costruita e un'ottima caratterizzazione, la storia di due vite intrecciate da un sentimento che permea da ogni parola, da ogni gesto. Merita di certo di essere iniserita tra le storie scelte.

03/05/17, ore 23:02

devo dire che inizialmente ero perplessa ma alla fine sono lieta di averla letta fino in fondo. Una scelta stilistica particolare ma al contempo per quanto alcune delle frasi mi abbiano fatto arricciare il naso non male. Originale.

13/12/16, ore 00:59

Ho riso, pianto, mi sono disperata, ho urlato e tutto per colpa di questi due e dei tuoi Moments e Prompt stupendi.
Amo questa coppia dal profondo del mio cuore e il fatto che non stiano davvero insieme mi distrugge perché sono stupendi.
Tra tutti non saprei dire quale mi è piaciuto di più, sono tutti in qualche modo perfetti e riesco a immaginare tutte queste situazioni nella mia mente.
Mi piace molto anche il modo in cui le hai scritte, complimenti!

Spero di leggere presto altre tue fic Zutara (e non!)

Axel

23/08/16, ore 23:25

Rieccomi, finalmente qualcuno che si ricorda della zutara week! E' una settimana che tengo d'occhio la sezione aspettando roba e zero. Volevo contribuire, ma ovviamente quando serve l'ispirazione mi fa il dito medio :( Anyway, ma lo sai che io sono appena diventata la tua stalker? A me piace come scrivi e soprattutto mi piacciono le piccole idee che sforni. Mi hai scatenato troppi feels, adesso non so se sono felice per quanto siano belli i tuoi prompt o triste perché questi due NON STANNO ASSIEME. Forse tutte e due le cose, ma in ogni caso bella, bellissima, mi piace!
Alla prossima.
Hina.
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 11:28 pm)