Killing Time
di PetrovasFire

13/07/17, ore 17:52

Ciao, mi piace molto la tua storia e non capisco perché tu abbia ricevuto solo una recensione in questo splendido capitolo (ah, la gente...).
Spero comunque che la continuerai, questa versione rivisitata dell'incontro tra Joker e Harley mi piace molto, anche perché Joker per adesso mi sembra davvero ben caratterizzato. La lettura è inoltre molto scorrevole e piacevole.
A presto,
Ecate

02/02/17, ore 16:02

Wow, ormai non ci speravo più hahah!
Ho pensato "va beh rimarrà una delle tante storie iniziate e poi lasciate a morire nel fandom" e invece no!
Menomale! Beh è comunque leggermente OCC, ma in realtà nemmeno tanto.. boh sono confusa! In ogni caso mi piace! Mi piace l'atteggiamento di Harley, anche se di solito non ce la vedo così "sicura", in questo caso ci sta molto bene.
Spero che tu possa pubblicare presto il prossimo capitolo perchè davvero non vedo l'ora di leggerlo.
Quindi spero di poter leggere presto la prossima pubblicazione, ciao, alla prossima!
Saluti,

~Lele

19/01/17, ore 02:22

HAHAHAHA
Ottima traduzione, un paio di tempi verbali che avrei cambiato ma per il resto...
ECCELLENTE!
HAHAHA

🃏

10/09/16, ore 13:28

Mi sono innamorata, non aspetto altro che il prossimo capitolo.

03/09/16, ore 15:16

La storia mi sembra molto bella, la traduzione mi sembra molto buona (ho letto anche l'originale). Mi farebbe molto piacere che la continuassi, anche diversamente da quella originale. Anzi, magari sapresti renderla più interessante! Sappi che nel caso io continuerei a leggerla. Spero di vedere presto un aggiornamento.
Buona giornata :)

~Lele

29/08/16, ore 08:31

Sul serio è da brividi questo capitolo. La perfezione nella resa dei personaggi è surreale da quanto è ben fatta, non c'è che dire. Sono ansiosa di leggere il continuo, Tammy1997

25/08/16, ore 15:07

Bellissima 😍 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !

23/08/16, ore 11:27

Mi piace, bella traduzione.
Grazie per avermi fatto conoscere la storia in inglese (:
Continua così, forse potresti addirittura cercare di personalizzare la tua traduzione... ti lancio questa idea, vedi se te le fai qualcosa.
Grazie ancora, complimenti, e buona giornata (: