Love-Hate or Impossible Love?
di Black_Mad_Hatter

23/08/16, ore 19:17

Ciao~♥
Eccoti con questo nuovo capitolo :3
Che dire? Prima di tutto, ammetto che tra me e Kaori non scorre buon sangue: non mi piacciono le persone che generalizzano e giudicano gli altri in base a ciò che sono o a ciò che piace a loro. Penso sia da stupidi raggrupparle per categorie, non considerandole nel proprio singolo.
Però, nonostante ciò, sono felice che tu l'abbia fatta ragionare sulle sue azioni. Magari, potrebbe iniziare a starmi simpatica. Magari, eh XD Nulla di certo.
Inoltre, sono felice che tu abbia fatto un passo indietro, raccontando ciò che l'ha portata ad odiare i vampiri, tra cui il "povero" (non lo sopporto, sorry XD) Aido.
Per quanto riguarda quest'ultimo, come ho già detto non lo sopporto. È appiccicoso, troppo sicuro di sé; peggio di un maniaco. Ma con la tua FF riesci a farlo addolcire e farmelo piacere, anche se solo un pochino. E, dopo aver finito di leggere, mi ricordo che presuntuoso fosse nell'anime.
Posso dire un'altra cosa? La cugina di Kaori mi sta proprio lì. Ecco, l'ho detto >.< Sa benissimo quale trauma ha subito Kaori, eppure Suzume continua a parlargliene. Devi essere proprio idiota.
Scusa per il piccolo sfogo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Alla prossima,
yucchan ♥
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 07:21 pm)