La douleur exquise.
di s a c c h a r i n e

16/03/17, ore 23:22

Ciao! Non sai la mia sorpresa nell'aver trovato la tua fanfic!
Ho iniziato quest'anno a seguire per la prima volta Markiplier e sono rimasta colpita da lui. Ho spulciato diversi suoi video e fatto alcune ricerche per "conoscerlo" meglio, e l'impressione che ho avuto di lui è molto buona. È molto solare e super motivational, anche piuttosto empatico e sensibile su diverse tematiche importanti. Sfrutta la sua popolarità in modi decisamente positivi e lodevoli - quali campagne di beneficenza e sensibilizzazione - come anche altri youtuber fanno.
Ti dirò, lo apprezzo molto più come persona che come youtuber.
Senza contare la sua profonda voce... bhe... al primo impatto mi ha plagiata il suo timbro vocale. Ahah!
Sì insomma, ha una voce che ti scioglie come un ghiacciolo. Ed è anche un bel ragazzotto.
E scoprire il suo lato oscuro, il famigerato Darkiplier, mi ha fatto fare già mooolti viaggi verso l'infinito ed oltre, al ché mi sono categoricamente rifiutata di cercare o vedere video in cui lui mostri di saper cantare o suonare - non ne ho visti, ma sono sicurissima che ne esistano - perché a quel punto sarebbe la fine! Darei di matto e me ne innamorerei per un decennio, e non posso permettermi di fanculizzare la mia vita sociale amorosa per un tizio che non incontrerò mai - cosa che ho già fatto nella mia adolescenza.
E giusto ieri notte me lo sono sognato.
Mannaggia la miseria.
Ma la mia necessità di love story mi ha spinta a cercare una qualche soddisfazione qui sul forum.
Ho provato a cercare già tempo fa, ma non trovai assolutamente nulla sugli youtubers stranieri.
Adesso ce ne sono diverse! Si vede che stanno iniziando a scriverne ultimamente, boh.
E cercando qualcosa su Mark ho trovato la tua.
Sarei molto felice di leggere il continuo. Scrivi bene, sei ironica e descrittiva. La protagonista sembra ben caratterizzata ma non ho potuto però scoprire di più, in quanto questo primo capitolo è solo un piccolo assaggio.
Se una carenza di visualizzazioni o recensioni ti affligge, ti dirò, non demoralizzarti. Da noi non sono molto noti gli youtubers stranieri, quindi ci sta che in questo forum siano pochi gli utenti che conoscono Markiplier e altri.
Davvero, secondo me vale la pena che lo continui. Anche perché sono stra curiosa!
L'aggiungo ad una delle mie liste così mi vedrò subito i nuovi aggiornamenti.
Ti faccio i miei auguri, continua a scrivere!
Bye~
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 12:16 am)

15/09/16, ore 23:21

Cavolo a 18 anni essere tradita 2 volte e per di più da due ragazzi diversi, dev'essere una bella botta!!! Povera Cathleen!!! Per quanto riguarda Patrick NO COMMENT..... dice pure di amarla, che coraggio
Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, spero di poter leggere prestissimo il secondo capitolo.
Complimenti, sei partita davvero alla grande
UN abbraccio e a presto