Come quando fuori piove
di Story_of_a_Joke

19/04/17, ore 19:53

Oh...
Non saprei cosa dire...
Sono senza parole solo...boh...un attimo che ci penso.
*due minuti contati dopo*
Okay eccomi, la storia mi ha un po' scioccata, io sono una di quelle persone che se vede un cattivo piangere le viene voglia di abbracciarlo. Insomma poveretto.
Una domanda, ma tu usi il joker del film "Batman: il cavaliere oscuro" perché è lo stesso che c'è nel tuo profilo e forse io mi ricordo come si è fatto le cicatrici

30/10/16, ore 18:57

Ciao cara, ti avviso che leggerò le tue storie e cercherò di recensirle tutte u.u
Allora, dopo questa premessa, devo ammettere che durante la lettura ho desiderato di entrare nella storia e prendere a schiaffi Batman urlandogli: Brutto idiota, ammettilo che ti ama! Solto, molte vorrebbero essere nei tuoi panni!
Dopo questo delirio, ti ripeto che mi piace il tuo modo di scrivere e non ti servono mille giri di parole per far capire i sentimenti dei personaggi.
Leggendo sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene.
Complimenti.
Baci.
Eli.

23/08/16, ore 10:51

Ciao carissima! Per tutto il tempo, non ho fatto altro che immaginare ogni singola scena come se mi trovassi seduta in platea. Uno spettacolo pazzesco! 💖💖💖 sarebbe grandioso se pensassi di creare una storia con più capitoli, lo sai? Sono certa che ne verrebbe fuori una meraviglia! 💖💖💖 mi è piaciuto soprattutto il punto di vista di entrambi, cioè, io alla fine penso che anche batman provi qualcosa per il clown, ma non vuole accettarlo... È più facile liberarsi dei sentimenti, piuttosto che affrontarli... E questo tuo messaggio è arrivato diretto e preciso💖💖💖COMPLIMENTI!