From Autumn To Ashes
di BlackMoonRising

06/04/13, ore 15:17

Ahh, bellissima storia. Non leggo molte fanfiction di questo fandom, ma quando mi è capitata questa sotto il naso (dicesi amica che te la sbandiera sotto il naso) non ho potutto resistere. Conosco il personaggio di Ulquiorra, non molto però. Quel tanto che potuto leggere da vari volumi di Bleach (dicesi amica che me li sventola sotto il naso). Non so come lui sia diventato il hollow ma l'idea che abbia vissuto una vita da umano, una vita in cui lui abbia sofferto, mi fa rivalutare il personaggio. Ovviamente ad Aizen non do nessuna chanse, carino il tipo, ma cattivo sul serio.
ciao :)

28/02/12, ore 13:14

E'.. è.. è bellissima questa fiction ç______ç Sto per piangere

06/01/11, ore 13:38

bella!!!!

05/01/10, ore 01:59

Oddio... Ho ancora le lacrime agli occhi. Davvero, che storia tristissima. Hai dato un passato ad Ulquiorra e non potevi renderlo meglio, raccoglie tutta la sua tristezza. E ora lui è morto e mi sento impotente perchè non volevo che morisse, dannato Kubo; ma... non è che ci fossero tante alternative: in quanto hollow, in quanto arrancar, in quanto Cuarta Espada. Io adoro i cattivi con un cuore! Ulquiorra è decisamente il mio preferito (ma dai?)
Seriamente, grazie per la fic, mi ha commossa.

19/05/09, ore 21:49

Mi hai letto nel pensiero... ho smepre immaginato Ulquiorra come un Tedesco e possibile vittima del Nazismo ^___^

08/05/09, ore 00:34

veramente bello

03/05/09, ore 19:12

TANTISSIMI COMPLIMENTI!E' davvero unstoria meravigliosamente stupenda,adoravo e adoro tutt'ora Ulquiorra e quando ho letto quel "MALEDETTO" capitolo dove lui moriva sono rimasta sconvolta e lo sono ancora,nn credo ke riuscirò a superare questa cosa,era/è pur sempre il mio personaggio preferito!ancora complimenti e buon proseguimento,bye-bye!Kate.

01/05/09, ore 21:20

Bella. Complimenti vivissimi. Molto bella e molto dolce. Sì beh...probabilmente sono l'unica a considerare dolce qualcosa drammatica, ma va beh. Voglio leggere qualcos'altro di tuo *-* ps sono nuova su questo fandom >.<

30/04/09, ore 15:25

*___* Questa storia mi ha commossa. E' stata molto intensa, davvero. La storia di Heinrich mi ha stupito, ma anche un po' sconvolto. E' rimasto lì, a pensare al dolore, a tutto quello che aveva perso, per ore. Deve essere stato straziante, vedere le due persone a cui si tiene di più lì, morte, e non poter fare niente. E' stata una terribile agonia.. ci credo che voleva vendetta, ed è diventato un hollow. Complimenti. Mi è piaciuta davvero molto. ^^

29/04/09, ore 16:50

...Ho le lacrime agli occhi. Non tanto per la morte da Hollow, ma per la storia di lui come essere umano. E' bellissima, disperata, intensa. Mi ha veramente colpita, anche se in cuor mio mi auguro che la vita di Ulquiorra da umano non sia stata così breve e triste!!! I miei complimenti. Le ho lette quasi tutte le fiction sulla morte di Ulquiorra, ma questa è diversa da tutte le altre e, ripeto, è bellissima, disperata e intensa. Sono tre aggettivi che secondo me la descrivono benissimo :) Ecco, ho dedicato l'8% del mio tempo per scrivere una recensione!!! Ma tranquilla, non sono stata condizionata dal messaggio... recensisco solo le storie che mi piacciono e questa mi piace! :) Ciao!!! P.S: L' "odore di sale e ruggine" è della Meyer, vero??? Mi sembra lo dicesse Bella in "Twilight" parlando proprio dell' odore del sangue... Ma magari mi sbaglio... :) Bye!!!

29/04/09, ore 15:35

Bella.
Veramente molto bella e commovente! E nonostante il tema forte trattato, sei riuscita a descriverlo in modo così delicato ed espressivo che mi ha letteralmente commosso.
Il tutto è descritto in maniera molto credibile, e per nulla fuori posto considerando il personaggio qual è Ulquiorra Shiffer.
I miei complimenti ancora, ho iniziato da poco ad interessarmi a Bleach in generale ma già inizio ad appassionarmi alla coppia UlquiHime!

29/04/09, ore 14:02

Una sola parola:stupendo! Non so come altro descrivere questa ff!Per non parlare del fatto che Ulquiorra è il mio espada preferito. L'adoro questa ff...il modo in cui hai descritto i pensieri di Ulquiorra, le sue emozioni....l'idea stessa è davvero bella....