Lupin III - Il fiore tra i capelli
di Fujikofran

19/05/18, ore 13:51

Adoro immaginare i nostri due eroi in situazioni come quelle che hai descritto, stavolta senza preoccupazioni o litigi tra di loro, e si accorgono di riuscire a passare insieme una giornata bellissima, perfino romantica. I dettagli la arricchiscono benissimo, il fiore tra i capelli che Fujiko si ostina a tenere e che colpisce tanto Jigen, come se lei volesse dimostrare di tenerci a lui, infondo, e di apprezzare i gesti che fa per lei. Brava come sempre! :)

15/05/18, ore 11:34

OOC E Crack Pairing.

Non serve usare altre parole per descrivere questa mediocre e svilente rappresentazione dei personaggi e i loro dialoghetti con ben poco contesto psicologico, il tutto inserito in un'ancor meno originalità di situazioni.
Una banale e sdolcinata giornata di una coppietta qualsiasi.

24/08/16, ore 09:29

Buongiorno carissima! Riesci sempre a rendere i piccoli momenti quotidiani ed intimi, tra quei due, veramente speciali. E' proprio nelle piccole cose, come quel fiore tra i capelli, che si può apprezzare il bello della vita. Ed in questa storia, al contrario del solito, non hanno nemmeno litigato, ma si sono goduti una bella serata. Caro Arsenio, fattene una ragione, Fujiko non sarà mai solo tua! ;-)
Evelyn