Ikigai
di Hoon18

09/10/17, ore 17:48

Ciao Hoon!
​Heyey, allora è arrivato questo capitolo!
​Povero Karma, si vede che è proprio cotto uwu
​A-ehm... Okay, scusa. Dicevamo.
​Ancora una volta lo sogna, rigorosamente convinto che sia una ragazza. Già mi immagino lo shock nel scoprire la verità, eheh-
Anyway.
​Scritto, abbastanza bene, e sinceramente il tuo stile mi piace, il ritmo che viene dato, la distribuzione della punteggiatura. Ci piace, ci piace c:
​Solo, nella descrizione della "lotta" stai attento (?) a prestare un po' più di attenzione alla punteggiatura, ci si perde un po'.
​Per quanto riguarda la lunghezza, non ti preopccupare: descrivi tutto, indipendentemente dallo "sto scrivendo troppo/mi sto dilungando troppo". Ora ti dò un consiglio, come faccio io: imponiti uno standard, poi scrivi senza ​segnare i limiti tra i capitoli; dividi il testo ad una seconda rilettura, in base allo standard che avevi scelto. Risultati assicurati, te lo dico per esperienza personale :3
​Anche per l'anno di tempo non ti preoccupare ​in teoria anche io ho storie aggiornate ere geologiche fa ma shhh​, l'importante è ch venga bene uwu
​E niente, credo di aver finito.
​Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni,
​-Happy-

07/09/17, ore 13:48

Ciao Hoon!
​Sono nuova nel fandom, perciò mi presento: il mio nick è _happy_04, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Happy.
Ora, andiamo al dunque.
​Devo dire, mi sembra molto promettente come fanfic. Il prologo effettivamente era molto corto, forse anche troppo. Credo che avresti potuto integrarlo in quello che hai presentato come effettivo primo capitolo, ma non penso che sia una cosa tanto grave. In fondo, lo stile è buono, scorrevole ma non con quella "velocità razzo" che ti impedisce di capire quello che succede. Si fa leggere, ecco.
​Anche se recensisco solo questo capitolo, come avrai immaginato, ho letto anche i precedenti. La cosa di Karma che sbaglia il sesso di Nagisa è una cosa che, per qualche motivo, ho trovato molto carina e anche dolce, per qualche motivo.
​Poi, il punto di vista di Nagisa mi è piaciuto molto come l'hai descritto, era introspettivo al punto giusto e triste, ma tu sei anche riuscita a descriverlo in modo molto delicato.
​Quindi niente, aspetto il prossimo capitolo, immagino (?) con l'incontro effettivo di Karma e Nagisa ​sono tremendamente curiosa di scoprire la reazione di Karma alla scoperta dell'effettivo sesso di Nagisa, ahah
Bacioni,
​-Happy-

11/12/16, ore 17:44

Ciao, mi presento, sono Glace Fubuki! Molto piacere.

la storia mi è piaciuta molto fino ad adesso. Chissa chi sarà più deluso, Karma scoprendo che Nagisa è un ragazzo o Nagisa scoprendo che anche Karma lo aveva preso per femmina?
sono molto curiosa quindi aggiorna presto *^*

12/11/16, ore 16:20

Ok... inziamo dal fatto che è troppo bello il fatto che subito karma pensi ad una lei... rimarrai deluso tesoroo! ^^(agli inizi della serie mi sn sempre chiesta se nagisa fosse maschio o femmina!) Anche se i cappy sono corti promette benone! Voglio il prossimo cappy!

09/11/16, ore 16:55

Mi piace che tu sia partita da prima della 3-E, una sorta di storia mai raccontata (anche perché effettivamente i due si conoscevano prima di finire nella E).
Adoro Karma e adoro ancor di più Nagisa e per ora, anche se in poche righe, mi sembrano abbastanza buoni.
L'unica critichetta è che sono due capitoli molto corti, vorrei qualcosa in più in cui affondare i denti.
Per il resto, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!

24/09/16, ore 17:54

Quando hai fatto pensare a Karma che Nagisa fosse una ragazza stavo per lanciare il telefono addosso al muro XD
Ero tipo "No, please, questa storia prometteva così bene e invece è una fem!Nagisa? Uffa"
Invece no, è solo Karma che è un idiota XD
Quindi posso continuare a seguire la storia con l'anima in pace, essendo una shonen-ai.
Comunque mi intriga come svilupperai il rapporto fra i due, però mi piacerebbero dei capitoli un po' più lunghi, o insomma più succosi, con più contenuto. Altrimenti poi la storia procede troppo lentamente (-_-)
Continuala, mi raccomando
Xoxo