Iskjavi
di LorasWeasley

21/10/16, ore 16:05

Sinceramente avevo puntato su Nico, h paura per il resto della ciurma che è sopravvissuta. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato ma non pensavo si trattasse di Will. Dopo questi momenti teneri arriva il botto, che mi ha messo ansia. E Nico? Ha fatto un volo e poi? Bravissima e sadica come sempre ;)

21/10/16, ore 14:21

NO, NON PUÒ MORIRE MI SENTO MALE E IO PENSAVO CHE FOSSE NICO AL CAPPIO. TI PREGO DI CHE QUALCUNO LO SALVA QHQ TI PREGO.

21/10/16, ore 14:00

Il mio Will :'( Sapevo che sarebbe arrivato questo momento, ma non posso non strarci male! Il mio amorinoooo :''''''( E Nico? Poveretto ha fatto un volo! Poi, c'è da dire che l'inizio è fluffoso e tenerello *-* pasticcini va *-* e il bacio? *-* Finalmente uno vero e non solo uno sfioramento di labbra! Sono proprio curiosa di sapere la fine di Nico, visto che ormai quella di Will si sa *si soffia rumorosamente il naso e butta il fazzoletto insieme a quelli del mucchio che si trova già a terra* Ma io voglio sapere... come si fa ad uccidere un essere così?? I mean... Will! WILL! W-I-L-L!! Amorino mio :'( Gli autori sono così crudeli alle volte... ma anyway ti voglio bene lo stesso (?) perchè adoro (*-*) come scrivi e adoro anche le tue fanfiction, quindi aspetto con ansia per sapere il resto della storia e la fine di Nico... e niente... ciaoooo :)

19/10/16, ore 19:16

Noo poverino Nico cosa ha dovuto sopportare😭😱 Il salvataggio di Will è stato tipo stupendo, e anche quando l'ha curato e coccolato nel letto e Nico gli ha detto - finalmente - il suo nome ero tipo 😍😍😍 Mi piace Will che fa il duro con gli altri ma poi con Nico è tenerissimo.
Complimenti per la storia stupendissima e soprattutto per questo capitolo, che mi è piaciuto particolarmente. Aspetto con ansia il seguito
-FerrodelloStige

19/10/16, ore 06:51

Will passione Assassin's creed.
Quella scena è stata epica perché non mi sarei mai immaginata questa scena d'azione con il figlio di Apollo...
Poi Nico.
Cucciolo e dolce Nico.
Lo sapevano anche i muri che non saresti mai riuscito a mantenere la promesse perché, parola di Zeus, il vostro è un colpo di fulmine♡
Infine gli allenamenti di Will e Percy mi fanno sorridere, perché ho sempre visto quei due un po come amici...
Aggiorna presto perché qui c'è curiosità!
Al prossimo capitolo

14/10/16, ore 19:48

ADORO LA TUA FANFICTION! La trama avvincente, l'ambientazione piratesca , i personaggi così ben studiati e, perché no,anche le scene di rating rosso, rendono la tua storia estremamente interessante e coinvolgente! Spero che aggiornerai al più presto...ancora complimenti! 😘
Ps. Solangelo is the way!! 😍

14/10/16, ore 14:31

Quando hai aggiornato? Io stavo rileggendo tutta la fanfiction è all'improvviso noto che c'è un nuovo capitolo. Bellissimo 😙😙😙😙. Comincio decisamente ad amare la Solangelo. O almeno ad amare questa Solangelo.
Bye 😉😉😉😉

14/10/16, ore 01:02

Mi piace davvero come riesci a rendere il carattere di Nico, nonostante la sottomissione obbligata, e anche come riesci a rendere Will forte e sensibile contemporaneamente.

Poi va beh, ci sono gli scleri fangirlosi, ma quelli te li puoi immaginare.

Continua così😍👊

13/10/16, ore 23:41

Adoro questo calitolo,questa storia e adoro te in generale
Davvero scrivi in un modo che mi coinvolge totalmente e adoro quando succede
Di tuo ho letto anche Mission e davvero non vedo l'ora che tu faccia quel sequel perché sei brava,dico sul serio
Poi con me sei a cavallo anche perché Nico e Will per me sono stupendi insieme e tipo Nico me lo immagino esattamente come lo descrivi tu in questa storia e come lo hai descritto in Mission
Aspetto sempre un tuo aggiornamento con ansia e spero che anche il prossimo arrivi presto
Bacioni
I can fly
(Recensione modificata il 13/10/2016 - 11:44 pm)

13/10/16, ore 22:59

Bello bello bello (come sempre d'altronde)! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per la Solangelo, finalmente si sono accorti entrambi di qualcosa *-* Mi dispiace per Nico però... :( Comunque il momento Solangelo è molto carino e coccoloso *-* Amorini miei *-* Ancora complimenti per la storia molto bella e ben scritta, al prossimo aggiornamento ;) Ciaoooo :)

12/10/16, ore 15:31

Povero Nico...
Povero povero Nico...
Non capisco come faccia a sopravvivere in quelle condizioni.
Deve essere davvero difficile da sopportare la presenza di un bellissimo dottore con il fascino da pirata.
Si sta davvero sforzando U-u
A proposito del biondino, lo amo sempre di più!
Cuccioli patatosi
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Al prossimo aggiornamento
Ps
Scusa il ritardo della recensione >~<

04/10/16, ore 21:24

Siamo già al sesto capitolo, mi viene quasi da piangere! Non voglio finisca così presto, mi piace troppo ;;

27/09/16, ore 21:54

Io? Ossessionata dalle tue storie?! Puff... Ma che dici!
Ciao!!!! No, non ti sei ancora liberata di me😏😏 Ehhh la Solangelo di Deh crea profonda dipendenza! Chi riesce capire meglio la loro essenza se non io e te?😏😏😏 *si sente mia madre che mi chiede cosa mi stia fumando* Nuova droga mamma! Essenza di Solangelo! Prova la!
La storia e l'universo in cui hai deciso di inserire i nostri amici mi piace tanto quindi noi ci rivedremo sicuramente!
Alla prossima,
~Annie⚡ (si il vecchio nome era deprimente e spero di cambiarlo al più presto 😓)

26/09/16, ore 20:00

Per un attimo, quando Nico ha avuto quel cedimento, ho pensato a tutti i tipi di malanni possibili e immaginabili.
Dalla febbre del Nilo alla lebbra, ma invece si è rivelata una semplice influenza (Non che io ne ne lamenti ^^")
La parte della tempesta mi è piaciuta particolarmente, perché la descrizione era moolto accurata!
Al prossimo aggiornamento

25/09/16, ore 23:24

"Ovviamente sarebbe stato troppo bello se tutto fosse andato per il verso giusto senza nessun tipo di problemi"
...questo descrive praticamente e perfettamente qualsiasi tua storia! 😂😂😂
A parte questo, ho sempre le solite cose da dire come "FANTASTICA" e "TI ADORO" e "LA ADORO" e "MANNAGGIA AL CRIMINE NICO CHE CAVALCA WILL GRIDO IN SILENZIO O MIA MADRE MI AMMAZZA"!
Spero sinceramente che il livello di angst di questa storia rimanga su questi livelli perché sono così tanto bellini in questa pseudo relazione ^^
Chiedo venia per la recensione breve ma sono stanca morta (oggi giornata di vendemmia T0T)
Un beso ;*
Opera