Fairy End - Genesi
di Jashin99

19/04/17, ore 22:36

Potevo ucciderti per una cosa simile. Aspetto il finaleeeeee. Voglio sapere della guarigione,cosa succede dopo mannaggia a te!

29/03/17, ore 00:07

Non smetterò mai di chiederti che hai in serbo per lucy. Non L hai più cit da quell'episodio. End sta scendendo in campo,quanto altro tempo ci farai aspettare?

NO VABBÈ TU MI HAI COMPLETAMENTE STUPITOOOOOOOO. Non ci credoooo che colpo di scena spettacolareeeeeeeeeeee!!!!! Voglio sapere di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

25/11/16, ore 20:36

AMO QUESTO CAPITOLO. LO AMO. Finalmente inizio a vedere qualcosa di più. Sto avendo le risposte a tutte le domande che ti ho posto cento volte 👏🏼👏🏼👏🏼 Ho riso troppo per "rivale in amore" 😂❤️ Mi fa piacere che non siano morti tutti. Gaj e BIX troppo divertenti. Spero anche di leggere un pv di gaj per la mutazione di Levy.

14/10/16, ore 19:13

Ma di che colore li ha visti quei capelli? Insomma mi sembra che abbia delle allucinazioni,che dallo scontro con Mel sia perseguitato. Lucy? e la presenza che sente? Capelli rosa?

13/10/16, ore 22:03

Non smetterò mai di dirtelo lo sai vero? LA CURIOSITÀ MI MANGIA VIVA!

28/09/16, ore 14:58

Devi dire che la tua storia mi intriga molto, hai descritto tutto in modo ineccepibile. Soprattutto quel cambiato, ho una mezza idea di chi sia ma non ne sono così convinto... lo dirai mai più avanti chi era?
Lisanna invece mi sta piacendo parecchio, sia per i combattimenti che per il suo comportamento, in special modo quello con Flare e Ginger.
Parlando d'altro, il metodo Kurotsuchi, non sarà per caso quello che ha usato Mayuri su Nemu durante la battaglia degli arrancar? Se si ora capisco il perché di quelle reazioni
Alla prossima
Gallade01

27/09/16, ore 22:03

Ancora più curiosità,non vedo L ora di sapere di più. CREDIMI.

20/09/16, ore 21:13

End che consiglia una lettura. Mmmh. Mi incuriosisci sempre di più. Chissà chi è quella donna 🤔 Non mi viene al momento nessuno in mente. Davvero complimenti scrivi da dio!

14/09/16, ore 00:07

Ho bisogno di sapere una cosa. Ma non è affatto pentito di aver ucciso Lu?

07/09/16, ore 19:46

Beh io sono nuovo del sito anche se di fanfiction ne ho lette gia un po', questa mi sta prendendo molto piú di altre soprattutto perchè la parte di Natsu come cattivo è intrigante e originale. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà all'arrivo di Natsu, in poche parole per me è una storia molto carina, intrigante e originale continua così

31/08/16, ore 19:57

Ha ucciso Lucy. sono così --> 😳😱 unione di mani del mago del ghiaccio? Ma lo sai che sei fantastica vero? Lo sai? Sto uscendo pazza.

29/08/16, ore 22:47

Quando leggo "il suo natsu" mi sale il nervoso visto che sono una nalu proprio effettiva.... Ma la storia è bella. Sono curiosa di sapere cosa sia successo,se Lucy Gray erza e altri siano morti per opera sua o qualcuno di loro sia ancora in vita,magari prigioniero di end. Continua cosi. 😘

28/08/16, ore 03:16

Questa fanfiction mi ha preso particolarmente perchè mi piace il ruolo di natsu come cattivo.
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo