Solo una donna
di myki

30/08/16, ore 22:01

Ma tu guarda un po' chi torna a pubblicare :P Bentornata!
Allora, come sai (lo sai?) io non guardo the Vampire Diaries, quindi non ho la più pallida idea di chi siano i personaggi di cui parli. Il che è un punto in più per te, perché sei riuscita a coinvolgermi nella narrazione comunque. E in tutto ciò si tratta persino di una narrazione introspettiva, senza azione, e sei riuscita a farmela piacere, pensa un po'. Insomma, sei stata davvero brava.
Scorrevole, oserei definirla "cadenzata" se mi passi il termine e non solo perché sono bene scandite le "volte" in cui lei va da Matt (fomano quasi un climax, e non sai da quanti anni è che non utilizzo questa parola), ma anche per la puntaggiatura e per la lunghezza delle frasi.
Infine la scena finale con lui da vecchio l'ho trovata toccante e dolce e romantica.
Insomma, hai fatto un rientro col botto. Adesso non sparire per altri tre anni! A presto!

24/08/16, ore 19:22

Matt è una certezza. Il buono, l'umano, colui che ti aiuterà sempre e che preferirebbe morire piuttosto che diventare qualcosa di sbagliato quali sono i vampiri.
Anche a me piace molto la loro coppia e la trovo giusta nella dimensione di The Vampire Diaries, perchè Rebekah dopotutto è quello che è non per sua scelta.
La tua one shot mi è piaciuta moltissimo perchè mi sono rivista molto nel modo in cui scrivi, schietto ma dolce.
Matt e Rebekah sono giusti l'uno per l'altro perchè lei lo fa sentire speciale e lui la fa sentire comune.
Complimenti
M_G_Weasley