Tigre e il Moon Legendarium
di Gloria Lovely

12/10/16, ore 19:56

Ma salve! Giusto in tempo, domani sarei partita per la crociera e non avrei potuto recensire XD
Allooora, e così anche questa storia è finita... bellissimo finale, e anche la storia in sé. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!

05/10/16, ore 17:27

Ehi salve! La storia si fa interessantissima, non vedo l'ora di leggere il finale!

29/09/16, ore 16:35

Ehi ehi! La storia si fa sempre più interessante... Non vedo l'ora di leggere la fine e scoprire se i nostri eroi ce la faranno a fermare Gillium!

21/09/16, ore 15:44

Ma ciao! Nah, non è imperdonabile, un po' di suspance ci vuole... mi dispiace molto che Tigre abbia litigato con sua madre, capisco che l'abbia dovuta abbandonare, ma capisco anche i sentimenti di Tigre... Spero che possano riappiacificare.

14/09/16, ore 21:05

Ehi ciao! Anche questo capitolo è scritto molto bene, la storia di Tigre è davvero commovente.

11/09/16, ore 11:39

Ehi, scusa l'assenza! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Aggiorna presto!

01/09/16, ore 01:12

Ehi ehi, sempre io! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sai, sei anche molto migliorata a scrivere!
Bacioni😙

26/08/16, ore 15:03

Come idea mi ha incuriosito moltissimo, soprattutto per il fatto che questa misteriosa guerriera di nome Moon sia addirittura la madre della nostra Tigre.
Ora peró non sto piú nella pelle per vedere cosa succederá e di sapere se ora Ti avrá finalmente la possibilitá di scoprire di piû sul suo passato rimasto annebbiato per troppo tempo, come è avvenuto per Po nel secondo film.

Chio

26/08/16, ore 02:03

Ehi ci risentiamo! Sono felice che tu abbia continuato la serie.
Anche questa storia mi piace molto, sono felice che Tigre abbia potuto riabbracciare la sua mamma finalmente!😍
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!