Vendetta al sapore di Chaos
di Freez shad

12/12/16, ore 08:28

Noooooo va be: tu sei il genio sceso su questo sito per salvare la comicità di questo fandom! XD
Un seguito a dir poco fantastico! (E tutto questo è iniziato da una shot che hai preso ispirazione da una mia vecchia xd)

Questo ennesimo scontro si può dire che è assurdo quanto possibile, visto che di certo Shadow usa il Chaos Control per cose più costruttive xD e non di certo a fare inutili scherzi alla sua controparte ( perché è da approfittatori xD). Ma tanto a me non frega niente visto che mi sono sbellicato non poco!

E si.. Questo si chiama karma Sonic xD

Forse con Shadow potrebbe davvero capitare la cura intensiva, ma con Amy era sicuro il coma farmacologico (immaginati le frattura craniche xD)

Comunque ancora adesso di errori ne ho trovati e posso dire che sono verso la parte dove spunta Amy (mi spiace ma non c'ho voglia di rivedermeli uno per uno xD)

Al prossimo lavoro (sto aspettando la recensione di Cut, sempre se l'hai letta).

Knight CuttingBlade

28/08/16, ore 02:51

Non è che mi abbia divertito stavolta,
ma c'è da dire che anche qui l'originalità non manca.
Povero Sonic,
come farà a vendicarsi considerando che Shadow può controllare il tempo?
Ci vorrebbe uno scontro finale a mio avviso.
Almeno ci divertiremmo.
Azz,
mai far incacchiare Amy,
potrebbe far molto male u.u.
Bel lavoro,
anche se meno divertente.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

25/08/16, ore 17:06

Prima di tutto scusa il ritardo, ma ho avuto impegni. Ora passiamo alla recensione vera e propria.
Ciao Freez shad!
Un'altra storia ASSOLUTAMENTE  fantastica!
Bella, bella, bella! Mi è piaciuta tantissimo! Bravo, figghiò! (Trad= figliolo ^^")[Solitamente noi siciliani diciamo così a qualcuno che fa una cosa che è gradita ^.^] Maaaaaa, comunque... molto bravo! Shadow ha avuto la sua vendetta e, con un po' di astuzia, ha convinto anche la complice hihihi! Ecco! Così impari, Sonic! Non si maltratta il mio Shadow! Provate a toccarlo e assaggerete la mia padella!
Va bene, ok! A parte il mio lato pazzo: entusiasmante e divertente altro episodio di "Sonic vs Shadow".
Complimenti, continua così.
Aspetto con calma e sangue freddo un'altra parte, se te ne verrà un'altra in mente.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^