Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

16/09/16, ore 17:18

Ciao lilyy, finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo della tua storia e devo dire che mi ha incuriosito e non poco.
Mi ha fatto dolcezza quando ho letto che Sam vuole essere amato... Ma triste perchè si sente un mostro :'''( be, metterò la tua storia tra le seguite così non me la perdo XD e poi pian piano cercherò di leggerla quindi, alla prossima ^________________^

16/09/16, ore 12:47

Bella storia e l'ultimo capitolo è struggente! Comunque Sam e Dean gemelli è un'idea carina. Se tu hai letto quello sui gemelli parassiti ( si chiamano così in termine medico) che fa impressione io ho trovato invece il caso dei bambini di pietra...ciao.

26/08/16, ore 11:27

Ciao cara! ^_^

Dunque, molto interessante come inizio... e devo dire che Sam che soffre di bipolarismo è una cosa assolutamente geniale haaha. Non ce lho con Sam sia chiaro, ma la sua introduzione mi ha attirata parecchio XD. Secondo me un fratello da qualche parte ce l'ha eccome ;). Solo che ancora deve incontrarlo, innamorarsene ecc... .u.u. Sai che adoro le storie drammatiche vero? Be, in questo caso sono curiosa di sapere il seguito. Mi piace come primo capitolo e aspetterò senz'altro il prossimo. Alla prossima, complimenti, un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3
franny
:*****

ps: per quanto riguarda il complicarsi la vita con altre storie.. posso dirti che non sei la sola. <3

25/08/16, ore 18:40

Sai cosa ho pensato appena finito di leggere? " ma il dramma ci deve stare proprio in ogni storia?" e poi mi sono risposta rivolto a te " sei grande sorella!".
Io AMO il dramma.
Sarà fantastico già me lo sento :)
Non vedo l'ora.
#emozionata *-*
Kiss kiss

25/08/16, ore 11:22

Questa storia è iniziata un po' come Amore e Morte. Con Jared che presenta se stesso e parla di come è lui o per lo meno da come crede di essere.
Solo che qui è Sam che si "presenta" e parla del suo problema (mostro)

Confesso che mi ha lasciato perplessa la frase di John:
"Perchè non sei come tuo fratello?!"

Non capisco se è qualcosa che Sam pensa John gli avrebbe detto se avesse avuto un fratello oppure, John sa che in effetti c'è un fratello che Sam non ha mai conosciuto!

Ma credo che questo lo scopriremo con il proseguire della storia!

25/08/16, ore 01:04

O.O questo incipit mi confonde! Sopratutto non riesco a capire che cosa possa c'entrare Dean in tutto ciò! Se John non ha mai avuto un altro figlio, allora Dean non esiste...che sia la causa della bipolarità di Sam? Da te mi aspetto che salti fuori qualcosa tipo, boh, che Dean vive in Sam o cose simili! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD