Recensioni per
Uno strano scherzo del destino
di Nerd_Girl_97

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/09/16, ore 14:51

Ciao! Scusa per il ritardo ^^
Altro bel capitolo, sempre descrittivo come il precedente ma era giusto che dopo aver parlato di Viani e famiglia dassi più spazio a Kion e amici.
​Ti dirò, non so ancora cosa pensare dell'introduzione nella storia della Guardia del Leone: Banga, Fuli, Ono e Beshte non m sono mai andati a genio come personaggi ed è anche per questo che la serie tv non mi appassiona più di tanto. Più che altro Ono e Beshte, perché Banga e Fuli un minimo di personalità sembrano averla. Per ora però hanno un ruolo secondario nella storia quindi va bene così...vedremo se riuscirai a renderli più interessanti!
Mi è piaciuto molto il parallelismo che hai fatto all'inizio tra le Terre di Nessuno e le Terre del Branco nei due differenti capitoli, crea un collegamento.
Graditissimo il ritorno di Rafiki, un personaggio davvero interessante anche se troppo serio in questo capitolo ma credo sia per la situazione ahahah.
Kion è determinato ad affrontare Vitani in una prossima occasione, così come lei. Il suo ego è stato leggermente attaccato per il fatto che lei sia una ragazza, bellissima anche la parte con Fuli!
Come al solito capitolo ben scritto e personaggi abbastanza IC quindi bel lavoro!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento e spero di vedere al più presto una qualche apparizione della famiglia reale (Nala, Simba, Kiara).
A presto!

Recensore Junior
28/08/16, ore 22:39

Ciao, di nuovo io!
​Capitolo dedicato a Vitani..bene! È un personaggio interessante anche se nel capitolo non vediamo di più di quanto sappiamo dal film dove compare ma credo sia perché è solo l'inizio della storia.
Altro personaggio davvero interessante ( e che a me piace molto) è Nuka, che qui vediamo con il suo complesso di inferiorità per non essere "il prescelto", visto anche dalla battutina che rivolge a Vitani sull'essere femmina. Sono curioso di vedere come proseguirà il rapporto tra i due fratelli.
Poi abbiamo Kovu, che qui non compare molto, ma si fa già adorare! Spero che in futuro lo farai interagire con Kion e soprattutto con Kiara!
Zira nonostante le poche righe riesce ad essere perfettamente inquietante.
Il capitolo non è pieno di azione ma secondo me fai bene a mettere capitoli per così dire "descrittivi" all'inizio della storia, fa entrare maggiormente in empatia con i personaggi.
Diciamo che ora la situazionetra Vitani e Kion non è delle migliori e tutto per colpa di Zira. Il rimprovero che ha fatto a Vitani l'ho trovato perfettamente nel personaggio!
P.s: La scena del topolino è stata raccapricciante ma fantastica!
Ancora complimenti quindi e a presto!

Recensore Junior
26/08/16, ore 02:26

Ciao!
​Bazzicavo da queste parti e ho trovato la tua storia. La premessa mi ha subito incuriosito, così come la coppia Kion e Vitani. Devo dire che li vedo bene insieme, nonostante il primo incontro non sia stato dei migliori in questo capitolo ;)
Mi piace il fatto che unisci i personaggi di The Lion Guard (serie che comunque non mi dispiace) con la storia di Vitani, un personaggio davvero interessante.
Ma toglimi una curiosità..Kion e Vitani hanno poca differenza di età no? Perché lei dice che viveva lì da prima che lui nascesse ma se ti rifai al sequel del Re Leone, dove Kiara ha la stessa età di Vitani più o meno, e sapendo che Kion è il minore, non dovrebbero avere età troppo differenti, poi dimmi tu!
Comunque il capitolo è scritto molto bene e la storia mi ha incuriosito. Per ora non posso dire molto di più ma aspetto il prossimo! Per ora la storia finisce nelle seguite :)
Al prossimo capitolo!