This Is Why We Fight
di RedRuby

24/08/16, ore 23:04

ODDIO IO TI HO DETTO DI METTERE SUSPANCE MA STO MORENDO ADESSO ME NE PENTO OMG OMGOMG
Bene, ora mi calmo 🙈
Sappi che ho riso troppo a "il tizio avrebbe avuto bisogno di una mentina fresca o di un buon set per l'igiene orale tutto nuovo" HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA COME FAI A FARMI MORIRE DAL RIDERE MENTE QUEL CUCCIOLINO POTEVA MORIRE? LOL
Mi è subito piaciuta l'ambientazione del vecchio bar e sappi che già mi è partita la ship, ovviamente u.u
Matt era già tutto carino e coccoloso con Jin nonostante non lo conoscesse e Lex ovviamente no, ma chiunque al suo posto lo sarebbe stata u.u
Mi piacciono tanto le piccolo sfaccettature dei personaggi che si sono già viste, stile tragicomico, e poi Jin mi sa troppo di te 🙈
Devo dire che stavolta ci sono molti più zombie e la cosa non mi dispiace u.u
Se i zombie spingono i miei due amorini a lanciarsi di nuovo sguardi pornosi sono ben accetti lol
La battuta del "io apro le mente letteralmente" l'ho trovato dolce e divertente aaw
La cosa fantastica è come tratti un argomento pesante in maniera leggere, un modo molto inglese direi 😍😍😍
Ho adorato tutto e spero per te che Jin stia bene e che lo salvino, e che magari lo salvi Matt 😏😏😏😏
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e so già che mi farai morire 🙈🙈