Lacrimosa
di Kei_Saiyu

06/02/17, ore 23:50

Mmmmm. Che cosuccia interessante. Deliziosamente macabra e con quel tocco si sensualità malata che non guasta mai e per cui io personalmente vado pazza.
Partiamo dal fatto che io adoro "Lacrimosa" e tutto Kuroshitsuji in generale. E poi la canzoncina che citi ( il cui nome se ti interessa è "London Bridge is Falling Down" ) è così versatile: si adatta praticamente ad ogni frase. E nonostante sia una filastrocca per bambini la melodia mi è sempre parsa da film dell'orrore, specialmente se cantilenata, ma forse è soprattutto per quelle bambole inquietanti che compaiono nell'episodio in cui l'ho sentita per la prima volta.
Poi questo Kyuubi barra Naruto psicopatico mi ha intrigato un sacco, specialmente il modo in cui gioca al gatto e al topo con Sasuke. E poi ce lo hai presentato in un modo cosshì HOT! *ç* Sexyssimo e assolutamente stuprabile!
Ultimo ma non ultimo, come al solito vedere Sakura ridotta male mi ha causato un moto positivo nelle budella (?) .
In definitiva mi è piaciuta tantissimissimo, i miei complimenti. Anche se forse poteva starci, in un contesto del genere, con quest'atmosfera un po' dark, qualcosa di più violento tipo uno stupro o un dub-con. Ma anche così l'ho adorata.

Un Kiss,
SCORPIO 17

P.S.: Hai visto che sono tornata?!

25/06/10, ore 20:33

Sakura con un occhio ceco... Il piccolo servo ucciso... il coro della sventura... una volpe tentatrice... ma assasina, come il più bel fiore carnivoro...
un sasuke MOLTO confuso...
=.= questa storia sì che era eccitante *///*
*esce sangue dal naso*

24/06/10, ore 02:54

C***o.. scusa, ma ci vuole! Mi ha fatto venire i brividi!! Tutto è descritto perfettamente, i luoghi, i gesti dei personaggi, le sensazioni. Mi è piaciuta davvero tanto!

30/04/09, ore 10:32

Bhe, ti dico solo che ho letto la tua fic ieri sera verso le tre di notte e.....O__O"...ho ancora i brividi!!!
L'immagine di Konoha distrutta in cui però si stagliava villa Uchiha, e di Sakura, che canticchiando una canzoncina inquietante, sistemava senza sosta le tombe dei suoi amici, mi ha perseguitato durante il sonno!!! >__<
Semplicemente stupenda!!!! Sisi...mi è piaciuta molto (so ce non centra nulla, ma mi ha fatto tornare i mente alcune brevi storie di Kaori Yuki, che io adoro!!!*-*)
Ah! E naturalmente complimenti per il secondo posto ^___^
Un bacio, Chiko

29/04/09, ore 17:59

ciao! è davvero bella e particolare, sei riuscita a caratterizzarla molto bene, la canzoncina mi è particolarmente piaciuta e l'ho trovata perfetta, sei stata davvero brava complimenti... alla prossima kiss

29/04/09, ore 17:24

wow , è davvero bellissima. Mi ha fatto venire i brividi...davvero...mi è piaciuta tantissimo. La parte di una Sakura pazza , che avverte sasuke con una canzoncina è davvero inquietante...davvero bellissimo. La canzoncina cantata come ultima strofa ci sta benissimo! Congratulazioni per il secondo posto ^____^

29/04/09, ore 11:52

Questo il giudizio del contest ^^:
“Lacrimosa” di Kei_Saiyu
*Grammatica/lessico: 9.5/10. Grammatica impeccabile, assolutamente. Nessun errore a livello grammaticale né tanto meno logico. Sintassi e punteggiatura perfette. Lo stile m’è piaciuto particolarmente, devo essere sincera. Uno stile che lascia incollati allo schermo fino alla conclusione della storia. Posso solo farti i miei più vivi complimenti.
*IC personaggi: ]10/10. Ora, la scena di Sakura pazza che canticchia quel movimento m’ha lasciata un po’ stranita, in senso positivo s’intende. Certo, la sua follia è ben chiarita con tutta l’ambientazione, e decisamente plausibile. Per quanto riguarda i personaggi principali, direi che sono praticamente perfetti. Ancora complimenti, cara!
*Originalità: 8/10. Dunque, temo che su questo punto io abbia da ridire. Non è molto originale, in quanto il tema di Konoha distrutta da Pain è abbastanza diffuso e usato nelle ff. Come anche il tema di Kyuubi. Ciononostante, è reso comunque bene.
*Attinenza alla traccia data: 12.5/15. Anche su questo punto ho un po’ da ridire, mi spiace. Ho trovato solo accenni sia alla guancia sia all’Arancia, e per quanto la tua sia in effetti una one shot, data la lunghezza mi aspettavo più riferimenti a questi due oggetti. E anche il tema principale, quello sull’Eros, è un poco tirato dal mio punto di vista, ovvero non è spiegato, definito con la giusta attenzione.
*Gradimento personale: 4.5/5
*Commento: Mi è piaciuta, davvero tanto. Per quanto abbia criticato alcuni punti, mi ha coinvolto davvero tantissimo. Mi è rimasta impressa nella mente l’immagine di Sakura, così spettrale, così diversa dall’essere razionale della normalità delle cose.
Anche l’immagine che hai creato, splendidamente, con parole davvero evocative e ricercate, di Villa Uchiha che si staglia in mezzo alle macerie di konoha distrutta è qualcosa per me di formidabile, che davvero rimane impressa nella memoria.
Sembra di vivere una sorta d’incubo, davvero.
Davvero, i miei più vivi complimenti!

Totale: 44.5/50

Ancora i miei più vivi complimenti, mia cara ^^