Musica e amore
di myqueasysmile

08/11/17, ore 19:37

Non credo che proseguirò con questa storia, e la motivazione è semplice: la storia della ragazza timida e senza amici si è già sentita centinaia di volte, anche se sevo dire che almeno in questo caso lessico e grammatica sono discrete, azzarderei a dire quasi buone.
Quindi poiché essenzialmente la trama non ha assolutamente nulla che non vada, ho letto ben di peggio. Quindi non criticherò la storia ma mi permetto ugualmente di farti un paio di appunti.
1 musica non fa parte delle materie scolastiche dello socio-psico-pedagogico. 2 un trentenne che è riuscito ad ottenere il posto fisso nell'ambito dell'insegnamento in Italia? Quale magnifica creatura mitologica! 3 tra quelle "canzoni deprimenti in latino" ci sono anche i Carmina Burana che inneggiano alle sbornie, al gioco d'azzardo, contengono parodie blasfeme di testi liturgici e molto altro.
Detto questo, mi dileguo e più non mi dilungo: Adieu.

28/12/16, ore 17:21

Devo farti davvero i miei complimenti mi è piaciuta molto la tua storia,ottimo utilizzo della punteggiatura, e la storia è stata davvero avvincente, complimenti

25/08/16, ore 11:26

Ciao :)
già il titolo di questa ff mi ha incuriosita molto e ho deciso di leggerla e se devo essere sincera mi ha piacevolmente sorpresa e colpita,ma prima di dare un giudizio alla storia aspetto di leggere qualche altro capitolo :)
Ad ogni modo mi è davvero piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere gli altri :)
Grazie e alla prossima :)