Cancer Fox
di Plando

07/03/17, ore 11:19

Nonostante non abbia mai visto la serie, posso dire che questa fanfiction è molto profonda. C'è un Nick che non vuole diventare un completo invalido a causa di un intervento e sceglie di non volersi operare. Naturalmente la sua famiglia e i suoi amici, proprio perché gli vogliono bene, vorrebbero fargli cambiare idea, pensando che lui ha paura di operarsi, rimanendo all'oscuro della verità fino a che la volpe non dice la verità. Le riflessioni che traggo da questa fanfiction sono veramente tante...talmente tante che non riuscirei ad elencarle tutte; e i punti di vista delle persone sono innumerevoli...perciò soltanto chi conosce veramente bene la propria situazione e la propria personalità può veramente scegliere quale decisione "importante" prendere... Detto ciò, mi fermo qui. Ci sono soltanto due errori di battitura: il primo è che in una parte della storia hai scritto il nome di Judy con la "i"; il secondo è che si scrive "familiari", non "famigliari". Per il resto sei stato bravo.

29/09/16, ore 16:28

Premetto che non seguo la serie, comunque il racconto mi e' piaciuto.
Il tema e' parecchio delicato : ognuno e' libero di fare cio' che vuole riguardo alla propria vita (anche di morire, per come la vedo io). Pero' credo che finche' esista anche una remota possibilita' di sopravvivenza, bisogna tentare. Abbiamo il dovere di sopravvivere, o almeno provarci, e non solo per coloro che ci vogliono bene, ma anche per rispetto nei confronti di chi, quest'opportunita' non l'ha nemmeno avuta.
Bello, complimenti.
Alla prossima,

See ya!!

26/08/16, ore 13:18

Premettendo che quella serie non la conosco, passo col dire che l'hai ben raccontata ed esposta, riportando perfettamente degli avvenimenti particolari come questo.

Hai saputo ben intendere, dal mi punto di vista, le varie emozioni e sensazioni che vi regnavano quali rabbia, angoscia, premura e altro....

Complimenti.

Arrisentirci.