Lui non ti ama, io sì.
di Megara_Umbreon

28/08/16, ore 20:44

Salve!
Stavo spulciando qualche nuova storia sulla pagina di EFP e ho trovato la tua. Non ho mai letto storie sui creatori della scuola di Hogwarts: sono molto più propensa a leggere e a scrivere su i personaggi della saga attuale, ma uno strappo alla regola fa sempre bene.
È interessante che tu abbia voluto soffermarti a descrivere il rapporto di questi due strani innamorati - se così si può dire. Da una parte Tosca, regale nel suo comportamento non permette al marito di farla sua perché è ormai innamorata di un altra persona e, dall'altra, Zacharaja che la ama con tutto se stesso e, per questo motivo, decide di non farla sua e vederla correre via dalle sue braccia.
Mi piace il loro legame, anche se distante è molto unito.
Apprezzo invece che Zacharaja sia stato sincero con sua moglie e le abbia fatto capire che l'unica persona che la ama davvero è lui e che non ha bisogno di nessun altro per essere felice.
Quello che un po' mi ha lasciato perplessa è stata la numerosa presenza di virgole che, molte volte, hanno reso la lettura della storia più difficile.
Mi sarebbe piaciuto vedere anche una minima descrizione dei due personaggi e una spiegazione dei sentimenti della ragazza dopo una tale dichiarazione: io al suo posto mi sarei sentita persa e avrei rifiutato di vedere chiunque, benché meno accettare l'amore di un uomo che non ho mai sposato.
In ogni caso, non è male.
Sia ❤