Heathens - Pagani
di Tera_Saki

01/10/16, ore 23:31

Ho trovato questa storia troppo tardi peccato mi sarebbe piaciuto partecipare ma va be fa nulla
Ciao

29/08/16, ore 19:17

Chissene se ho 8000 fic ad OC.
Mondo, arriva l'8001 esima.
Buongiorno. chissà se ti ricordi di me.
Sono quella che non aggiorna mai.
mi piacerebbe giocasse in centrocampo
Il prologo è accattivante e bene scritto e la trama mi prende.
Anyway, posso partecipare con un maSchio?
A presto, un bacio
Taccy♡
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 07:20 pm)

28/08/16, ore 22:39

Ciao! Chiedo venia in anticipo se questa cosa non definibile recensione sarà un poco frettolosa ma sono dal cellulare. Il prologo mi ha alquanto incuriosito e sopratutto l'idea mi piace un sacco! Seppur sia un poco corto,cosa quasi apprezzabile in quanto a prologo, è davvero scritto bene. Ho visto che molti hanno proposto oc centrocampisti dunque penso che martedì ti manderò un attaccante. Beh saluti ayeyosi per te.

26/08/16, ore 13:23

Hey!
Il prologo mi ha incuriosita davvero un sacco!
È scritto anche molto molto bene a mio parere, con dettagli accurati e senza errori: complimenti!
Vorrei proporti un'oc centrocampista o se ne hai già troppi attaccante anche se preferite la prima opzione ecco ^^
Aspetto risposta per la scheda

Baci <3

- the TORN girl

26/08/16, ore 13:01

Ciao Kyem! Ti ricordi di me? 😁
Spero di si! Comunque la storia è molto bella e mi ha subito intrigata😍 se possibile vorrei partecipare poi fammi sapere.

26/08/16, ore 12:48

Ciao, Kyem
Innanzitutto le solite allegre formalità, è un piacere conoscerti, puoi chiamarmi Ursy *porge un biscotto (?)*
Passando alla recensione... Mi piace. Mi piace perché tende al sci-fi, un genere abbastanza snobbato, e soprattutto all'idea della creazione artificiale di esseri umani, che ultimamente mi sta affascinando molto. Mi piace perché una raccolta di one-shot ad OC è una cosa innovativa e secondo me geniale, non ti so bene dire il perché. Mi piace perché il tuo modo di scrivere mi ha tolto il fiato fin da subito. Mi piace perché inventare personaggi è la mia cosa preferita.
Quindi sì, sono molto curiosa di vedere Hyram e gli altri pg all'opera e, se lo vorrai, ti manderò volentieri un mio OC prima del 31. Ancora non ho deciso se farlo maschio o femmina, ma ho deciso che avrà il ruolo di portiere.
Non credo di aver altro da dire. Complimenti per l'idea, spero di risentirti presto!
Ursy

26/08/16, ore 11:29

Ciao!Piacere di conoscerti Kyem!
Sono Hao Sakura!
Devo dire che la storia mi ha intrigato molto!Non potevo perdermela!Davvero hai avuto un'idea sensazionale!E devo anche ammettere che hai un lessico molto avanzato U.U
Inutile dire che vorrei partecipare con un OC centrocampista!
Spero che per te vada bene!
Solo che non credo di poterti inviare la scheda prima di questa sera
Aspetto una tua risposta!
One kiss
Hao

26/08/16, ore 09:45

Buongiorno Kyem13_7_3!
È un piacere conoscerti e dato che sono quasi certa che tu non mi conosca, mi presento: sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giuls XD
La tua storia mi intriga un sacco ed è una delle poche raccolte di one-shots interattive che vedo!
Mi piace come hai scritto il capitolo, nonostante sia un po' corto ma è comprensibile essendo solo il prologo.
Poi la trama... WOW!
Creare cellule umane in modo tecnologico e artificiale eh? Figo!
E i Pagani saranno i nostri Oc?! Fantastico!
Mi piacerebbe che il mio Oc giocasse nel ruolo di centrocampista? Per te va bene?
Va bene se ti mando un ragazzo omosessuale?
Dovrei riuscire ad inviarti il mio OC dopodomani sera :)
Baci

25/08/16, ore 23:56

Ciao!! Piacere io sono Yechan :'D
La tua storia é diversa da tutte le altre che ho letto prima e che dire.. mi é piaciuta tantissimo!

Per ció mi piacerebbe partecipar come centrocampista!**
Ti invieró la mia OC in uno di questi giorni 🙆

Ci sentiamo! Ciao ciao😄

25/08/16, ore 23:33

Ciao! Non ci conosciamo, mi chiamo Sakura Kudo, ( ma il mio vero nome è Alessandra) , vorrei partecipare con il mio oc come attaccante della squadra , il cap e molto bello ed originale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia. Ci vediamo. Ale