J.C. High school - Freshmen
di tror_i_thou_doom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/09/16, ore 12:17

Non ti preoccupare, non sei obbligata ad aggiornare puntualmente soprattutto se il motivo del tuo " ritardo " è una cosa così seria, condolianze.
Comunque, parlando della storia, volevo dirti che diventa sempre più bella! Adoro l' amicizia tra Jet e Silver, e mi piace molto il personaggio di Shadow!
Detto questo, ti ringrazio per aver aggiornato.
Al prossimo capitolo!

30/08/16, ore 01:16

Carina come pensata e sarà divertente come esperimento.
Già inquadrare il carattere diverso dal solito dei personaggi è abbastanza originale.
Ma che saranno le voci che sente Jet?
Sono solo nella sua testa o c'è altro?
Per il resto sono simpatici tutti e hai gestito bene il quadro generale del primo giorno.
Complimenti davvero.
Attendo il capitolo successivo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.S Già si inquadra qualche quadretto interessante :3

28/08/16, ore 19:02

Hi Sere!!
Uh-uh, storia mucho interessante! La seguirò con piacere, questa sfida che ti sei imposta ^^
Le situazioni dei personaggi sono piuttosto interessanti (pooovero il mio Silv D'X) e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Insomma, è originale. Je l'adore (spero di averlo scritto bene dato che sono una schiappa in francese ^^')
See Soon!!
Channy

28/08/16, ore 12:19

Cioeeeeeeè è diversa dal solito, questa storia, intendo uh... dalle altre che hai scritto AHA va beh
credo si addica meglio la terza persona, in effetti, mi piace perché mi sembra più accurata e
adoro
il
contesto
Gli high school mi piacciono troppo, in più hai aggiunto problemi psicologici (che amo, perché nessuno lo fa!? Cioè, è quello che controlla il mondo!) e personalità definite (anche se ti consiglio di definirle ancora meglio. Perché leggere qualcosa dove tutte le personalità sono le stesse.. è uno strazio - ma non è il tuo caso per fortuna), e hai aggiunto un bel po' di tuo, (headcanon? Come diamine li vuoi chiamare)  eee lo adoro.
La parte di Jet è beeellissima ed è la mia preferita sicuramente. E adoro come hai descritto il suo stile cyber gotico. Fighissimo.
Solo che, forse ho letto distrattamente, non lo so.. non ho capito qual'è lo stile particolare di Amy ecco.
E Sonic, non mi sembra il tipo di sparlare di qualcuno ma di provare in tutti i modi a farci amicizia, ma come ho detto prima, è un modo tuo di pensare, e mi piace. Yeah.
Però bravaaa, è una storia diversa da tutte le altre qui su EFP, ti ringrazio, non mi aspettavo di trovarmi una cosa COSI' decente, è da tanto che non leggo qualcosa di così piacevole e che mi facesse venir voglia di continuare a leggerecontinua a divulgare problemi mentali e disturbi di personalità adoro.
Ci sono un po' di errori grammaticali, innocenti eh, tipo se Wave mette la canna tra le labbra di Blaze, non puoi dire GLI METTE perché Blaze è una ragazza, e quindi LE METTE ma dettagli hihi :P ah e un'altra cosa: i dialoghi.
Ti prego... vai a capo quando qualcuno ha detto qualcosa, se no mi sembra di non capirci niente ^^"
– Io? Tu semai! Vabè, dimmi, di che hai bisogno?- Gli chiese sorridendo.
- Hai una matita per occhi?-
La vide un attimo titubante ECC

Non è MOLTO meglio??
Comunque continua così e aggiorna prestissssssimo perché se no avrai un cadavere morto di noia sulla coscienza :v

Gabah

26/08/16, ore 15:38

Bellissima storia. Mi sono già innamorata dei personaggi! Scrivi molto bene e non ho trovato grandissimi problemi nella grammatica, inoltre hai scritto molto in questo capitolo ( a parere mio, i capitoli lunghi sono i migliori ) L' unica cosa che mi piacerebbe vedere più presente, è la descrizione fisica dei personaggi. La descrizione emotiva è fantastica e dettagliata in compenso! Mi sto già appassionando alla storia! So che sarà un lavoro complicato, ma spero tanto che riuscirai a completarlo!
Complimenti ancora e ci vediamo al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]