Legends, believe 'em or not
di tikei_chan

23/04/10, ore 14:48

Oh quanto mi piace! Sul serio. Tante volte mi sono immaginata una scena del genere, ma non ho mai avuto il coraggio di metterla per iscritto. Mi piace il modo in cui Jake vede suo padre e Sam, lo scetticismo riguardo le leggende e lo sconcerto che lo attanaglia quando scopre che non erano solo leggende, erano la verità. E lui c'è annegato fino al collo. Bella, davvero. Complimenti!
Bacio,
Avrìl.

01/05/09, ore 10:07

*W* Che bella! Devo ammetere che ho semplicemente adorato Jake da piccolo , anche perchè non ho mai immaginato come potesse essere stata la sua infanzia ** . Davvero una bellissima fic che ti è valsa il primo premio! Complimenti! Baci , Sophie. Ps:Il mio account o il mio computer non riescono a postare la storia T.T spero di trovare una soluzione al più presto possibile ç.ç

29/04/09, ore 20:20

Molto carina, anche se, ad essere sicnera, ho preferito di gran lunga il primo pezzo (con Jake bimbo °w°) al secondo.
Ottima la caratterizzazione di Billy, e di Sam, mi sarebbe piaciuto leggere un pò di introspezione in più da parte di Jake.
Comunque una bella storia, carina, che si legge bene, senza intoppi, merito di una buona sintassi e dello stile piacevole ^^