Mi travesto da te
di Occhi di nebbia

17/01/17, ore 20:20

Aw!
Prima di tutto salve!
Sono consapevolissima del mio esrremissimo ritardo, comunque sia la storia mi ha fatto un tenerezza infinita.
Non ho notato refusi/errori di battitura, lo stile è scorrevole, brava.
È sempre La bambina di 9 anni della fiction precedente, unica nota a sfavore mi pare proprio l'introduzione. Quella che dovrebbe essere il fulcro della storia, se la storia in sé è il cuore l'introduzione dovrebbe essere un po'il cervello.
Racconta poco della storia, che in sé è meravigliosa.
Prendilo come un consiglio a modificarla :)

Alla prossima

The Mal Girl🌹

11/12/16, ore 14:03

Mi trovo qui a recensire questa storia anche se la data di pubblicazione è passata da un pezzo, ma anche se in ritardo ci tenevo a scrivere due parole.
La storia è scorrevole, senza errori grammaticali, ho apprezzato particolarmente la grafica che aiuta la scorrevolezza del testo. Il titolo mi ha molto incuriosito, sembrava un po' banale e invece nasconde un vero mondo pieno di significati. L'introduzione, forse, poteva essere più curata e dettagliata, ma penso che sia un particolare irrilevante.
Il racconto è piacevole, sei riuscita a caratterizzare benissimo la bambina. Si capisce che è ancora piccola sia come età che fisicamente e si percepisce la stima che ha del padre e la cosa mi ha fatto davvero intenerire. Sei riuscito a caratterizzare anche il padre, sebbene in maniera molto approssimativa, cosa non facile data la brevità della storia, eppure si capisce che ha un lavoro in cui bisogna vestire elegante e probabilmente indossa indumenti simili anche al di fuori del luogo di lavoro, perciò si può presupporre sia un uomo di un certo rango sociale. La stima che la bambina prova nei suoi confronti si capisce soprattutto dall'ultima frase, molto ad effetto.
A presto (e scusa per la recensione che forse è più lunga della storia stessa!)

27/08/16, ore 16:38

Ciao, sono carmen =)
Incuriosita dall'introduzione ho scelto questa storia che in questo pomeriggio afoso mi ha strappato un grande sorriso allegro.
C'e da dire che è davvero difficile concentrare una storia in poche parole e lasciare qualcosa al lettore ma tu ce l'hai fatta, quindi davvero bravissima =)
È una storia semplice ma interessante e piena d'affetto ed amore… quale bambina, presumo molto giovane, non considera il suo papà come suo eroe?
Inoltre è scritta benissimo!
Complimenti vivissimi =)

26/08/16, ore 23:01

Ciao
Davvero bella come storia
Bravo/a, quando scriverai altre storie voglio saperlo!!
Un bacio
Tess