Calvizie galoppante di un quarantunenne con la sindrome di Peter Pan
di Soul Mancini

Ahahahahah *cerca di darsi un attimo di contegno, altrimenti non riuscirà mai a scrivere una recensione decente* xD
Carissima Soul, dopo aver letto l'altra storia comica e sapendo che ne avevi scritte altre simili, mica potevo lasciarmele sfuggire ti pare?
Mi hai fatto ridere tantissimo, già a partire dal nome a dir poco assurdo del protagonista, senza contare il suo assurdo comportamento. Mi sono immaginata qualcuno girare per strada con asciugamani e canovacci ed è una scena che a ripensarci mi fa ridere ancora xD
Davvero complimenti per aver creato un'altra storia assurda ma davvero divertente, sei portata a scrivere cose divertenti! ♥

Ti assicuro che io il genere comico non lo leggo mai. Al massimo mi butto sul drammatico...ma davvero complimenti! Ho riso già alla prima parola e l'espediente del "(?)" è davvero divertente e fa girare un sacco la storia.
Fresca, veloce e ho riso proprio tanto :D

Soul!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahah, sto male!!!!!
Che scema che sei, ahahahahah, ma si può?! Mi fai troppo ridere, veramente, sono rimasta piuttosto sconcertata, credimi!
Pirenio... ma che cavolo di nome è?! Direi che per un comico nonsense è fantastico!!!! Ahahahah, sa proprio di cretinetto con la sindrome di Peter Pan... questo non riesce ad accettare il passare del tempo e degli anni, il fatto che si invecchi, che si cresca e che ognuno abbia, a lungo andare, delle caratteristiche che lo fanno notare di più o di meno... e purtroppo non è l'unico, c'è gente che combina di tutto pur di cercare di non far notare gli anni che ha. Solo che, come in questo caso, è peggio!
Ahahahah, come per la storia del ventitreenne disadattato, mi sento di dirti che tutto ciò è una vera follia, ahahah!! Sto morendo, ahahahah, poi lui che non si lava e si fa le strutture di canovacci in testa XDDD
No, assurdo! Soul, sei un maledettissimo genio, lo sapevo che prima o poi saresti tornata con un comico pazzo e inconcludente come questo XD
Alla prossima, complimenti ♥

Sono perplessa pure io xD E non per la tua storia o il tuo modo di scrivre, ma per questo personaggio che ti sei inventata. Oddio, ma esiste davvero? Ovviamente... :p
Non so come possano esistere tali soggetti, eppure più ci penso e più so che è così. Scappiamo, ti va?
Hai detto nelle note che quella del ventitrenne ti era venuta meglio. A me piace anche questa, eh già :)
Anzi, sai che cosa voglio chiederti? Quando dici:
" [...] giro conciato come un quindicenne in preda agli ormoni."
Come te lo sei immaginato vestito? xD

-Han

Ammetto che mi hai lasciato perplesso e ancor di più lo sono per il fatto che questo racconto sia ispirato dalla realtà... A questo punto ho solo queste certezze: la prima è che nessuno della mia famiglia ha sofferto o soffre di calvizie, così ho schivato un proiettile niente male - i capelli sono forse l'unica cosa che mi piace del mio aspetto fisico e perderli sarebbe un trauma! -, la seconda che la Sindrome di Peter Pan è davvero una brutta malattia, molto molto brutta. Una cosa non mi spiego: con quel nome, quello stile, quella compagnia che frequenta, quel suo fare da parassita - chiamalo scemo! -, come fa a essere fidanzato? Chi è lei, la versione adulta di Peppa Pig - e lasciamo perdere la battuta che ho letto a riguardo qualche tempo, perché troppo volgare, anche se divertente -? A parte questo dubbio, mi fa piacere che si sia fatto il trapianto, almeno sarà un tantino meno ridicolo. Un racconto molto divertente, dico davvero. Quindi, ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

Ciao
Davvero bella come storia
Bravo/a, quando scriverai altre storie voglio saperlo!!
Un bacio
Tess