Come tu mi vuoi
di KissMe

18/10/12, ore 13:49

hahahahha molto bella mi resta da leggere l'ultio che hai pubblicato :D

18/07/12, ore 16:20

Io adoro il film quindi sn molto contenta di averla scovata nn aggiorna da molto spero che lo farai presto. Ciao Sara!!

07/05/09, ore 23:00

ooooo mi lasci cn il fiato sospesp... c q la ff è bellixximaaaaaaa cdai continuaaaaaa voglio sapeee

07/05/09, ore 16:13

Bel capitolo, davvero i miei più sentiti complimenti. Interessante questa storia si fa sempre più piacevole. Capisco i perfidi Gemelli Evans, il mio era solo un appunto ^^ Bacio Hopeless

07/05/09, ore 15:03

wow...è stupendo qst cappy...mazza oh...troy qui è moooolto diverso dal film...scs l'ignoranza, purtroppo nn ho visto il film...stai a segui alla lettera "come tu mi vuoi" xD xD...adex scappo 1 bacio fra!!!

07/05/09, ore 14:44

No scusa un attimo U.U Io non recensisco una tua ficcy e tu mi tradisci così??? Dov'è Chad?? ç_ç Perfida! E pensare che ieri in tuo onore ho inizato (Finalmente) il chappy della bellezza del tuo silenzio ç_ç xD Scherzo honey ma porca miseria che carina sta ficcy! *Ho visto il film* me che esulta felice xD Ho visto il film ho visto il film! Evviva xD Cmq.... U.U Ricordati che io ti tendo d'occhio e per la serie di commenti lunghiiiiiissssssssimmmi (uno solo xD) voglio parlare con te su msn (sempre se non devo correre da qualche parte -.-''') . Comunque stella te lo concedo per essere la prima Troyella (ancora non mi sembra vero) ti sta uscendo benino, chiaro? xD Un bacioneeee Ti adoVo

30/04/09, ore 23:43

alllora prima d ttt fan fiction interessantissima ma k significa avrà 1 finale diverso gabby e troy resteranno insieme^^???? pleaseeeeeeee rispondiiiiiii

30/04/09, ore 15:46

Bel capitolo, non è male. Complimenti nell'insieme è anche divertente sotto alcuni punti di vista e per essere un capitolo introduttivo devo ammettere mi ha molto incuriosita. Solo un appunto, al posto di Ryan Evans il cui carattere è particolarmente tenero ci avrei visto più Chad Danforth che magari presenta qualche nota già più aggressiva. ^^ Per il resto perfetto, un bacione a presto ciao ciao

30/04/09, ore 13:00

wow...è super divertente! cont prestooooo...xD xD

29/04/09, ore 22:12

Ok, dopo un giro da pazzi per modificare il mio account per poter leggere questa ficcy, xD ci sono! Allora, è intrigante ma non ho mai visto il film! Il titolo non mi è nuovo, nel senso forse ho anche letto la trama e visto il trailer (?) ma non sono sicura davvero di avercelo presente quindi mi è ignoto. Cosa posso dire se non : Mi.Hai.Stupita.? Diavolo una Troyella! Tu! Mamma ecco perchè piove così tanto sti giorni! xD Poi gli ombrelli che si rigirano 5 volte in meno di 4 minuti è un record, vedi che sono sensitiva! Io certi sconvolgimenti naturali li percepisco! ahaha! xD Scherzo amoruccia, credo che questa sarà per te una bella sfida da intraprendere sempre che non mi cambi le carte in tavola durante la ficcy. :) Purtroppo è un periodo di stasi piccola forte Sharpay, tutti ogni tanto perdono quel lume che li ha sempre illuminati e se io e te abbiamo perso la scrittura (cosa che te non sembra visto questo bellissimo prologo che mi hai sfornato xD) non vuol dire che non la ritroveremo anzi! Forse ci rendermo conto solo allora di quanto è importante. Non trovi? ^^ Confido in una chiacchierata più consistente su msn, senza docce che mi chiamano o sorelle che devono ripetere per prove di esami xD Un bacio stella a presto ti adoro! Bie bie (Aggiorna presto ù.ù (tutto anche panna e cioccolato!xD scherzo...ovviamente con calma e relax, ma se non ti piace quello che scrivi prova a non rileggerlo e archivialo, poi rileggilo qualche giorno dopo con calma e relax e magari un'ottimo sottofondo musicale e vedi se va meglio)^^ tutto tutto anche quell'altra Troypay! ù.ù) xD

29/04/09, ore 22:05

"Quando si ama, il desiderio di conquista è talmente forte che chi ama annulla se stesso per l'altro, ma l'amore è spesso un gioco perverso e intricato dal quale pochi ne sono usciti vincitori..." Davvero interessante. Si prospetta una storia davvero intrigante. Continua presto. Bacio Hope

29/04/09, ore 16:52

wow...nn ps crederci fra! l'hai ft veramente!!!!!!!!!! miracle!!!!!!!! già il prologo è molto interessanteeee!!!!!! cont prestOoOoOoOoOoO!!!!!!!! 1 bacione