The Deadpool - Storia Interattiva
di alaskainblack

23/09/16, ore 11:51

Eii ciao alaska!
Posso ancofa partecopare?
In quel casso vorrei partecopare con :
Numero di OC con cui partecipate: 1
- Ruoli Quidditch: portiere
- Ruoli Scolastici: nothing

Bene fammi saperee

Maleo
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 11:52 am)

09/09/16, ore 12:25

Alaska!
Sono davvero felice che tu sia tornata e allo stesso tempo triste che Oculus sia stata abbandonata. Davvero mi prendeva come storia: i personaggi erano fantastici e le vicende epiche. Purtroppo ha fatto una fine comune tra le storie interattive: già scriverle è difficile, ma se sembra che i lettori siano morti la cosa peggiora, fino ad arrivare alla poca ispirazione e motivazione dell'autore nel continuarla. Poiché la dura verità è che le storie interattive vengono ignorate dagente che non siano i partecipanti... si finisce male.
Come sempre questa storia è interessante, avvolta dal solito mistero che ormai caratterizzano le tue opere e intrigano i lettori. Dominique, la mia piccola bimba, ha un ruolo principale in questa nuova avventura, e io amo come ogni volta tu le dia così tanto spazio, insieme ad un James adorabilmente... Jamie :'3
Qui la storia credo di averla capita: Domi viene posseduta da una forza assassina che scrive una lista, una lista della morte. Ma... ma chi li ucciderà? Li ucciderà Domi o la forza strana?
Sono eccitatissima. Non vedo lora di partecipare.
Ti porto:

▪ una adorabile Grifondoro, del sesto anno, eterosessuale, cacciatrice. Probabilmente un po' problematica ma... li conosci i miei OC;
un tenero Serpeverde del settimo anno, asessuato poi bisessuale, prefetto. Anche lui un po' complicato.

Spero di ricevere presto una risposta! :3
A presto! 🌸

06/09/16, ore 18:56

Heey, la tua interattiva mi piace molto, spero ci sia ancora posto. Non ho capito bene la parte dei nomi, spero tu possa spiegarmelo meglio.
Vorrei partecipare con due oc, un maschio ed una femmina, il maschio pansessuale mentre la ragazza è etero. Frequentano entrambi il settimo anno. Il ragazzo è serpeverde, e la ragazza è grifondoro. Il ragazzo è il cercatore, mentre la ragazza non pratica. La ragazza, se possibile dovrebbe essere caposcuola, e il ragazzo non ha nessun ruolo scolastico.
Fammi sapere per le schede. A presto! xx

02/09/16, ore 09:43

Ciao Alaska!
Che dire, sono contentissima che sei ripartita con un'altra interattiva, perché si vede tutto l'impegno che hai messo nel curare ogni singolo dettaglio e nel cercare di avere nuovi OC il più verosimili possibile.
A dire il vero ti ho scovata dopo aver pianto come una deficente su "With your feet in the air and your head on the ground"; così, curiosando nella tua scheda, ho beccato questa storia. E sono stata folgorata ahahaha
Comunque, amo Dominique. Amo la Jaminique. Amo quel ritardato di James.
Insomma, cosa potevo trovare di meglio?!
Mi dispiace che Dom sia sempre la sfigata di turno, ma ehy, c'è Jamie a consolarla ;)
Mi piace un sacco l'idea di base della tua interattiva, quel sottofondo inquietante che io, personalmente, apprezzo tantissimo.
Povera Roxanne, chissà che spavento!

Tornando a noi, sono qui per partecipare, perciò ti faccio la proposta per i miei bimbi:
-una ragazza, Corvonero, VI anno, pansessuale;
-un ragazzo, Serpeverde, VII anno, bisessuale;

Aspetto una tua risposta ^^
Ciao Ciao,
Winter
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 09:46 am)

30/08/16, ore 14:38

Ciaooo :)
Ho appena letto il prologo della tua storia e devo dire che mi intriga un sacco!!! Poi, beh, ho letto la scheda e non ho saputo davvero tirarmi indietro: amo le sfide e una scheda così dettagliata per me è decisamente una sfida. Sei stata davvero precisa e si capisce perfettamente quanto tu voglia descrizioni dettagliate e quanto tu ci tenga. Non ho mai partecipato a una storia interattiva, ma questa volta ho proprio deciso di buttarmi. Partecipo con un personaggio: femmina, bicuriosa, settimo anno, corvonero e cacciatrice (magari anche capitano se non ce l'hai già). Quando e se mi darai l'okay ti invierò la scheda. Grazie e un bacione,
Lils
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 03:11 pm)

27/08/16, ore 20:37

Ciaoooo
La tua storia è davvero MOLTO interessante.
Quindi partecipo volentieri ^-^
OC femmina, quinto anno, Tassorosso
Dimmi quando posso mandare la scheda ^-^
Bye!!
Esme123
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 08:39 pm)

27/08/16, ore 17:16

O mio dio, che dire, se il prologo ci ha dato poche informazioni e l'introduzione solo qualche chiarimento in più, anche se con un po' di vergogna, devo ammettere checiò che mi ha conquistato è stata la scheda del personaggio. Molto dettagliata, molto specifica e che non lascia ombre di dubbio su ciò che devi o non devi inserire, posso dire con certezza che, ad oggi, è la più completa che io abbia mai letto.
Ciò mi fa pensare che ti interessa molto la psicologia del personaggio, che ci tieni, e come non potrei non voler affidare un mio OC a qualcuno che ha così tanta minuzia nel conoscer il suo carattere?
Quindi, partendo dalle basi: vorrei partecipare. Ma ho qualche chiarimento da fare, o meglio, da chiedere.
Ha i detto che non vuoi personaggi di altre nazionalità, questo vale anche se la famiglai del personaggio è di origini straniere ma vive in inghilterra da tipo, che so, le invasioni romane o la prima guerra mondiale? Perché vorrei proporti un ragazzo di Serpeverde, settimo anno, con discendense tedesche, ma se non rientra nei canoni che hai fissato, ovviamente è fuori discussione.
Se no un grifondoro del sesto anno, o una Corvonero del sesto, portiere o se già ne hai uno, la cercatrice.
Uffaa! E' che tutti gli OC che mi vengono in mente hanno delle caratteristiche che hai vietato, povera me...me ne farò una ragione.
Bhe, detto ciò, aspetto solo il tuo via libera per inviarti la scheda!
Byebye, Phebe.

27/08/16, ore 17:04

Ciao,sono Fenicebook,anche se il prologo è un po' corto adoro già la tua storia,quindi vorrei tanto partecipare con una ragazza Corvonero del V anno prefetto.
Un bacio Fenicebook

27/08/16, ore 14:32

Vorrei partecipare alla tua storia. Sarà che Scream è appena finito, e mentre aspetto (spero) il rinnovo per la terza stagione, so già che questa storia potrebbe tenermi impegnata e distrarmi...
Vorrei partecipare con una ragazza, del 5 anno, Corvonero, cercatrice (e se possibile capitano).

LilyGPotter
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 02:36 pm)

27/08/16, ore 13:18

Ciao :)

E da un poco di tempo che vago su efp dopo anni di lontananza e ho visto che ci sono in giro alcune fanfiction interattive. La tua è la più intrigante che ho visto finora quindi volevo provare a partecipare, se mi è possibile.

Volevo proporre un Serpeverde, 6 anno, figlio di Blaise Zabini,demisessuale e senza alcun incarico scolastico o di quidditch e un Tassorosso del 4 anno, gay, prefetto.

Rimango in attesa di un ok, se per te andrà bene :)
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 01:19 pm)

27/08/16, ore 11:26

Ehiiiiii!
mi interessa molto quest'interattiva, anche perché l'idea è molto figa!
Mi piacerebbe tantissimo partecipare con una corvonero del VII anno, prefetto!
Aspetto un tuo ok per la scheda!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 11:31 am)

27/08/16, ore 10:44

Ciao, mi presento sono Martini02!
La tua storia mi ha molto incuriosita, sopratutto per la lista dei nomi delle persone che "moriranno". Vorrei partecipare con... sono indecisa tra questi quattro oc che ne dici di decidere tu?

- Un grifondoro del settimo anno, bisessuale, riservato e chiuso, e in coppia con Fred, caposcuola.

- Una tassorosso pazzerella del sesto anno molto artistica , pansessuale e in coppia con Dominique.

- Una serpeverde del quinto anno, rock e molto aggressiva, amante del quidditch, e in coppia con Roxanne, cacciatrice.

- Una corvonero del quarto anno, timita, impacciata e dolce come una meringa, in coppia con Hugo, battitrice.

Ecco questi sono. Decidi quale di questi quattro ti piace di più.
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 10:44 am)

27/08/16, ore 09:56

Ehy ciao, piacere mi chiamo Pink sweet (ma dai?! XD)
La tua storia mi ispira un sacco, non ho mai visto Dom in versione "che bello uccidiamo la gente" e poi questa storia della lista mi ispira tanto *_* anche perché mi ricorda un pochino l'anime Death note (non so se lo conosci) che io amo.
Quindi...mi piacerebbe provare a partecipare con un ragazzo serpeverde del sesto anno, magari cacciatore.
Ti avverto già che è un personaggio un po' particolare ahahaha
Aspetto il tuo ok

Baci
Pink sweet :)

27/08/16, ore 09:50

Ciao Alaska.
È da tanto che non ci si sente.
Devo dire che la storia è molto bella e sicuramente hai preso punto dalla quarta stagione di Teen Wolf.
Mi piace molto la similitudine tra Dominique/Lydia.
James qui sembra meno ossessionato dalla cugina. Chissà se è davvero così?
Comunque vorrei provare a partecipare, anche se già so che non verrò scelta, con una Serpe del VII anno, battitrice.
Devo dire che hai usato tutti i miei prestavolti preferiti questa volta (Lucy,Phoebe,Nina e Shelley.)
Mi dispiace non saprò mai come sarebbe finita Oculus. Mi piace molto la storia, in assoluto una delle mie preferite. Amavo troppo la Jalyse.
Comunque è inutile pensarci adesso.
A presto.

Big A

27/08/16, ore 09:10

Ciao cara :)
come sempre le tue storie sono tremendamente accattivanti. Ho letto il prologo e l'ho adorato, tanto più perché mi ha portato alla memoria Teen Wolf *.* e l'accostamento Domi/Lydia lo trovo perfetto... Così come ho apprezzato le citazioni accostate ad alcuni personaggi (prima fra tutte quella di James).
Ne approfitto per farti nuovamente i complimenti per il tuo stile e per come
riesci a coinvolgere il lettore.
Passo poi a proporti due OC:
- Un ragazzo Serpeverde del VII anno, possibilmente Capitano e Cacciatore. Per la relazione non ho ancora in mente come strutturarla ma penso che punterò su qualcosa di molto poco usuale;
- Una ragazza Corvonero del VI anno, possibilmente Prefetto e Cercatrice (o in alternativa Cacciatrice), bicuriosa.