Rinunciare a tutto
di Elly78456

04/03/17, ore 19:46

che ire storia bellissima avvincente mi dispiace un pò per il finale ma alla fine vissero per sempre felici e contenti quindi poco male XD
Continua così perchè hai talento non sei mai caduta nel banale ed è una storia originale ^^

03/03/17, ore 23:31

Eccoci dinuovo 😉. Allora premetto che ho recensito solo in ultimo,ma semplicemente perché l'ho letta in solo due giorni, quindi la voglia di leggere i capitoli in fretta prevaleva. Tornando alla storia. La trama mi è piaciuta, però forse alcune parti sono state un pochino arronzate, ho trovato alcuni passaggi un pochino difficili ds capire, ma il risultato è stato comunque Buono. Poi se si trattava della prima dramione il risultato è ottimo. E pensare che ti ho scoperta con Scent of new life 😊

12/12/16, ore 23:09

Ho appena finito la tua fanfiction che mi ha tenuto ancorata al telefono per tutta la giornata e ti devo decisamente fare i complimenti.
Era da tanto che aspettavo una Dramione che, seppur lunga, non fosse lenta e melensa.
Tuttavia, ho notato che la storia ha dei punti morti che non sono sviluppati a dovere, come ad esempio l'entrata di Hermione tra i Mangiamorte (non è strano e a dir poco impossibile che accettino una Sanguesporco senza alcuna esitazione?), il suo aborto spontaneo, il rapporto con Ginny una volta tornata a Hogwarts e la morte dei suoi genitori, che viene sbrigata in due righe.
La prossima volta ti consiglio di soffermarti di più su concetti del genere perché sono chiave all'interno di una storia!
Per il resto, ancora bravissima!
blackings

07/12/16, ore 14:14

Davvero davvero stupenda, ho apprezzato quasi tutto tranne
A) la fretta
B) la fine
Spero di leggere altre tue ff Dramione

03/12/16, ore 20:19

Wow bello davvero! Sei riuscita a estrapolare i personaggi e farli crescere nel tuo nuovo mondo fino a maturarli e a farli camminare da soli. Proprio un bel racconto, molto bello davvero! Ti dico già che sarò in prima fila per la tua prossima fic ^_^
A presto

Milagro

23/11/16, ore 03:45

Ho letto tutto d'un fiato e arrivata all'ultimo capitolo sono rimasta scioccata...perchè hai interrotto? È un vero peccato, spero che tu riprenda il prima possibile ler concludere questp sprint finale! La narrazione è scorrevole e sei davvero brava nella descrizione dei gesti più dolci e dedicati di draco. Mi hai rapita sin dall inizio e ora conto di riuscir a leggere la fine di questa storia favolosa..attendo con speranza :)

Milagro

18/11/16, ore 23:59

Oh no... Che cosa orribile... Mi sono messa a piangere come una fontana... Le maledizioni te le meriti proprio tutte questa volta... ç_ç

18/11/16, ore 22:14

Ciao a tutti,
Parto dal presupposto che non ti sto odiando ma senza cospiti di scena mi sembravanza un po troppo noiosa e poi che storia e senza avvenimenti scioccanti 😙😙😙😙😙 Elenag002

13/11/16, ore 21:53

Bellissimo! Un pò troppo Corto Però :( Vabbe.. Spero che tu non la faccia finire troppo presto !

12/11/16, ore 14:56

Oddio, ce l'hanno fatta sul serio?! Due diciassettenni genitori, della serie "Sedici anni incinta - Hogwarts", non male come serie tv!
Ok, ora la smetto con le cavolate..mi chiedo solo come la prenderanno i signori Malfoy, soprattutto Lucius!
Ora torno nei miei meandri a fare battute stupide.
Un bacio, Etaypoe
PS. Non sono contagiosa, giuro :)

08/11/16, ore 16:54

Ommioddio ho letto 5 capitolI in meno di un ora! Ti prego aggìorna in fretta !

Sei bravissima davvero. Non tenerci sulle spine.
😆

04/11/16, ore 20:32

Eeehi!! Un altro bel capitolo... Un po' frettoloso forse... Ma bellissimo... Che gran farabutto Lucius.. Ma almeno avremo un piccolo Malfoy che speriamo lo zittirà.. Al prossimo capitolo... Baci

24/10/16, ore 10:23

Ciao,
ho notato che la tua storia non è molto commentata e non riesco a capirne il perchè?! Ammetto che, fino ad ora, non ho recensito neanche io ma avendo iniziato stamane a leggere non trovavo le parole per descriverla. Ho letto questa ff tutta di un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito! C'è quest'aura dark/noir che mi attira tantissimo. Non è la classica Dramione in cui è lui a cambiare e a diventare buono, è affascinante..finalmente un cambio di prospettiva! Io non sono una scrittrice, non riesco a inventarmi storie da scrivere, ma adoro leggere, sono una frequentatrice assidua di questo sito e di Wattpad, per cui adoro leggere qualcosa di diverso, qualcosa che attiri la mia attenzione, che mi faccia riflettere su quanto il mondo possa cambiare.
In caso non si fosse capito adoro la tua storia.
Ora vado e ritorno nel mondo della lettura!
Un bacio, Etaypoe

22/10/16, ore 09:57

Non so perché ma questo é uno dei capitoli che mi é piaciuto particolarmente.. Probabilmente perché quando Draco é nel mondo babbano cambia... E poi quando ha lasciato il filo della storia originale devo dire che ha preso tutta un'altra forma e mi piace molto molto di piu... Continua così... :D

08/09/16, ore 15:12

Questa storia è bellissima, mi piace soprattutto perché Draco non è il playboy di cui si legge in ogni singola ff dramione ma è un ragazzo normale come ogni altro. Il loro rapporto poi è stupendo *-* complimentii