I'm not like that Superman!
di wislava

31/08/17, ore 22:33

"Guarda quei capelli! Così spenti e tristi... I miei hanno 50 sfumature di nero - ogni riferimento alla presenza di Hoech nel film è puramente casuale -, sono morbidi fluenti e lucenti! I suoi occhi, poi, sono così banali! Sono verdi mentre i miei racchiudono mille e più tonalità di verde! Il suo mento è brutto. Punto. E quei muscoli sono fintissimi! Io ho così tanti muscoli che questo tizio non ha nemmeno i posti! Le mie braccia sono mille volte meglio e non parliamo del sedere! Questo tizio ha un sedere finto mentre il mio è 100% muscolo e mascolinità! Non mi somiglia per niente..." <- Derek, la modestia in persona.

Ho adorato questa storia e, sì, sto curiosando nel tuo account nell'attesa dell'epilogo :3

DarkStar

20/06/17, ore 10:29

Ahahahahaha adoro 😂😂 sinceramente non avevo mai visto queste foto ma posso dire di confermare la tua idea ahahah sembra davvero un palloncino 😂povero Tyler chissà come gli stava stretto quel vestito 😂😂😂

29/08/16, ore 14:05

Ciao cara! *-*

Scusami tantissimo per il ritardo ma sono stata presa in questi giorni. :3 *non scagliarmi frecce per favore*. Comunque adoro questa one shote! *W*. ahahah che fico! Stiles che trova un articolo su Tyler *-*. ahah (adoro anche lui *-*). Derek ahah è proprio un amore di lupacchiotto sourwolf *-*. lo adoro *-* ahahha. Bellissima! *-* Adesso aspetterò sicuramente anche le altre shote *-*- Un abbraccio, un bacione grandissimo, alla prossima
franny
:*******

ps: bellissime immagine :*

29/08/16, ore 00:16

Sono pienamente d'accordo con te. Non si può vedere com'è conciato, posso accettare il capello col ricciolino, pure sulla barbetta posso soprassedere (molto molto molto di mala voglia), ma il culo è finto. Penso sia umanamente impossibile averlo cosi pompato. Avrà la tuta pushapposa?
p.s. e lo stivale col tacco a vista? poretto. Tyler torna a TeenWolf, fallo per noi!!!

27/08/16, ore 21:27

Prima di partire, devo fare una recensione a questa one-shot. Posso dire che mi rispecchio nell'espressione di Dylan nella copertina della storia. xD

Ahahah ho amato questa storia. E' semplicemente fantastica. Con uno Stiles che fangirla per il culo di Tyler e un Derek geloso delle attenzioni di Stiles verso il posteriore -gonfiato- di Tyler.

Sinceramente a primo impatto ho fatto come Stiles, poi ho sbavato e poi, dopo un po' di giorni, ho riflettuto. Sembra che abbia un push-up. Ma a parte questo, sulla barba ti do ragione. Non sembra lui. E' molto meglio con la barba.

Mi meraviglio di me stessa: ti ho fatto 3 recensioni una dietro l'altra.
E dopo questa misera recensione, ti lascio visto che domani parto. T.T
Alla prossima,
Ila♥♥♥

27/08/16, ore 21:10

Ciao!!💜
Tranquilla, anch'io penso che gli hanno imbottito la tutina, anche se penso di poco perché sono una grande fan di Hoech e del suo culo da abbastanza tempo per dirti che quel ragazzo ha davvero un gran bel culo! Ci sono tante foto che lo dimostrano😏. E si, Hoech senza barba fa strano anche a me, quel ragazzo è nato per avere la barba!😍

Mi è piaciuta davvero tanto questa OS, l'idea è stata assolutamente geniale e divertente. Assolutamente una cosa da Stiles prendere in giro Derek e farlo ingelosire in quel modo, così come credo che sia assolutamente da Derek imbronciarsi e chiudersi in camera sua. Il finale poi, perfetto! Stiles sa come farsi perdonare😏.

Complimenti per questa piccola perla!😜💜