Ti troverò
di carlotta01

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/11/22, ore 19:53

Effettivamente gli errori grammaticali abbondavano, e anche l'impaginazione rendeva difficile leggere a volte e seguire. Sarà sicuramente dovuto alla tua giovane età, e da qui potrai sicuramente migliorare, perchè la trama non era male di per sì, ma lo sviluppo, la grammatica e i dettagli non erano sicuramente curati.

25/11/22, ore 19:26

Sinceramente più che un confronto mi sembra un monologo in cui Candy impone la sua volontà contro una persona comunque più debole, cosa non da lei. Le ha sbattuto in faccia il tradimento senza un minimo di tatto, e leggendo mi viene da empatizzare più con Susanna che con Candy. Presentarsi così, entrare con l'inganno facendosi passare per sua amica, e parlare in quel modo anche un po' meschino. Per quanto mi sforzi non trovo la Candy dei miei ricordi, mi sembra quasi Iriza. Poi non c'è nemmeno una replica da parte di Susanna mi sembra quanto meno inverosimile.

22/11/22, ore 18:09

In pratica fanno gli amanti clandestini mi sembra di capire. Si preoccupano della vendetta di Susanna, ma oggettivamente si vedono alle sue spalle, come potrebbe non arrabbiarsi? Almeno avrebbero dovuto chiarire prima la situazione con lei per correttezza, capisco che sono anni che aspettano ma a questo punto qualche giorno in più che differenza faceva? Non lo so Candy era onesta non avrebbe mai tradito Susanna alle spalle.

13/11/22, ore 18:25

Ma chi è questa Sofia che viene nominata? Comunque non vorrei dire ma non si stanno comportando nemmeno loro bene con Susanna, fanno tutto alle loro spalle mentendole, quando in realtà lei finora non ha fatto niente.

13/11/22, ore 18:16

Peccato però aver prenotato e pagato l'albergo per ripartire subito, si lo so, tu dirai ma chi se ne frega? Purtroppo io vado sempre a guardare i particolari inutili

10/11/22, ore 17:26

una Candy che complotta alle spalle di Susanna, prima passando la notte con Terence e poi chiedendo a Karen di fare l'amica con Susanna perchè si spaventi di più alla notizia non mi sembra Candy

07/11/22, ore 13:29

Non riconosco molto questa Candy che descrivi qui, pronta a sfilare Terence a Susanna e pronta quasi a sedurlo, comunque voglio assolutamente leggere man mano la storia e farmi un'idea più precisa, non voglio avere pregiudizi. Però devo dirti, scrivere così tutto attaccato quasi senza punteggiatura, rende difficile la comprensione del testo.

13/09/21, ore 14:48

Impossibile proseguire la lettura nn c’è punteggiatura nel testo e nei dialoghi

15/05/21, ore 17:24

Perché il capitolo 26 "arriva la fine" non appare??
Ho letto tutta la ff, che trovo bella e interessante ma vorrei finire gli ultimi 2 capitoli, mi fate sapere?

16/08/20, ore 16:52

E finalmente dopo mille peripezie i nostri beniamini coronano il loro sogno d'amore. Bella storia.

28/07/20, ore 22:56

Un bel finale per una storia interessante, ma trattata male: te lo ripeto, dovresti rivedere grammatica ed interpunzione.

16/06/20, ore 22:45

L ho letto ttt in un giorno è davvero bello complimenti nn vedo l ora di leggere l ultima parte

Mi piace molto l'incipit... però devo dirtelo e spero che non ti offenderai ma manca la punteggiatura.Non so se lo hai scritto così o è un errore del sito.In pratica è come se avessi fatto una corsa e fossi rimasta senza fiato.La punteggiatura ti dà le pause e ti consente di entrare appieno nei personaggi, nelle loro inflessioni... È fondamentale per una buona riuscita degli scritti.Scusa se mi sono permessa ma mi è piaciuto ciò che ho letto e trovo che sia un peccato bruciarlo così.Non rende il giusto valore

07/06/20, ore 14:22

Ogni capitolo un'emozione unica, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo

Hai molte idee e rendi bene i dialoghi romantici e passionali tra loro rimanendo comunque fedele al carattere dei personaggi,la storia sarebbe ancora più bella se ci fossero meno errori grammaticali e se utilizzassi maggiormente la corretta punteggiatura,staccando così i periodi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]