Quando la tua vita è appesa ad un filo...
di _love and hate_

07/09/16, ore 17:48

Ciao :3

Sono la prima a recensire questa storia? *si sente emozionata*
Perfetto allora posso dire che mi sento onorata di scriverti ciò che la tua OS mi ha trasmesso u.u
Intanto partiamo con il dire che la storiella è scorrevole, si legge davvero bene, non ci sono intoppi che infastidiscono la lettura da dover tornare indietro e rileggere. Punto a te :D
Seconda cosa: Non è lunghissima, è della misura giusta ^-^ al pc fatico a leggere quelle storie lunghissime cui sembrano non finire più xD. Altro punto a te ;)
Terzo: Seppur sia molto triste la storia, mi piace un sacco e mi sono arrivate le tue emozioni, quelle che hai tralasciato come traccia nel testo.
Hai avuto una fantasia drammatica, ma ehy...servono anche queste storie ;)

Consigli: Dato che hai deciso di narrare la storia al passato magari una lettura in più prima di mettere la OS sul sito io l'avrei data, perchè come stavo dicendo ci sono alcuni passaggi dove parli al presente xD e non è che sia proprio una cosa fatta bene xD ma tranquilla sono errori di disattenzione niente di grave ;)
Le virgole: ecco uno sguardo anche a quelle io l'avrei data; non metterne troppe a volte non è che sono così necessarie in certi punti ;)
Spazio Autrice/Autore: Ecco io lo metto sempre e lo trovo utile; si perchè in quello spazio racconto come mi sia venuta in mente la storia, consiglio una canzone magari da ascoltare nel mentre che si legge il testo ecc poi questo è MOLTO FACOLTATIVO se tu non lo vuoi mettere non moriamo xD

Sinceramente non so cos'altro dire xD molto molto carino *--*
Continua a scrivere mi raccomando non mollare, è un hobby molto bello e molto utile ;)

Aspetto altre tue storie ^-^ alla prossima!!
Bye bye...<3

Un bacio.