Game of Love - Ab imo pectore
di Grimilde Deveraux

28/08/16, ore 19:17

CIAO!!!
Ma che bello vedere che la nostra, si ormai la ritengo anche un po mia, storia principale si sta "diramando" in tante piccole OS!!!
Trovo che sia proprio una bella idea!!!!
Veniamo dunque al primissimo incontro tra Maggie e Dorian...ma che dolce, non me lo sarei mai aspettato così!!! Dorian che la nota tra decine di volti e che diventa subito geloso, quando la vede parlare con Daniel, che da villanzone, scusami per la parola, la lascia nel bel mezzo di una festa perché il suo lavoro è più importante di tutto...ma che cretino!!!
Si scopre anche che ci sarà il lieto fine tra i due!!! Sposati e con una bella bimba in famiglia aaahhh... ♡_♡
Ti faccio veramente i miei più sentiti complimenti per il lavoro che stai svolgendo!!!
Spero di leggere presto i nuovi capitoli!!
Buona serata
T_B_G

28/08/16, ore 18:22

Finalmente casa mia si è svuotata e posso rimettere mano al computer.
Per prima cosa: grazie per la dedica. Seriamente non so se benedire o maledire il giorno in cui ti ho mandato Maggie, vista l'epopea di film mentali/idee/conversazioni a orari improponibili che ne è uscita ma tu hai reso una bozza un personaggio meraviglioso. E poi Dorian...chi si sarebbe immaginata un uomo così perfetto?
Veniamo all'OS... è qualcosa di splendido, ti sei superata. La parte "presente" con Adele è romantica e dolcissima.
E' stato bello leggere di quella sera, di come lui l'abbia vista tra i mille volti della sala e dell'opinione che si sia fatto di Daniel, arrabbiandosi subito.
quel "sei un pozionista, mica il papa" mi ha fatto morire dal ridere!
E mi dispiace che al loro primo incontro Maggie si sia un po' arrabbiata con Ian, ma tornerà sui suoi passi, eccome
Ho un paio di dettagli da discutere via mp, come solito
H.

28/08/16, ore 17:16

Ehi! Sì, ormai sono praticamente dappertutto (ok, magari è un esagerazione XD), ma il fato ha voluto che accedendo al sito e girovagandoci dentro trovassi questa one-shot. Ti dico subito che l'ho adorata, molto dolce e romantica. Quindi Margaret e Dorian hanno avuto il loro lieto fine, eh? Ne sono troppo contenta. La bimba poi anche se è comparsa poco l'ho trovata adorabile. Mi piace il fatto che tu abbia voluto approfondire il loro incontro, ampliando quel pezzetto con cui ci avevi lasciato. Non pensavo che si fossero anche parlati durante quella serata, anche se non si sono mai visti in faccia, poi Margaret fidanzata non me l'aspettavo proprio. Quando ho letto per la prima volta del ragazzo che ballava con Margaret pensavo fosse un collega qualunque, non il suo ragazzo. Comunque non so perchè, ma mi sa che alcuni degli ingredienti delle loro pozioni di amortencia sono la menta e i fiori. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Darkblue_moon