Shizein, un'amore impossibile?!
di allo_halloween

"Gli spiega alzando una mano. "Gli daremo un'arma adatta " sulla prima non va gli, ma "le" perché si rivolge a Maka.
"lisci che gli arrivavano alla vita, gli occhi castani " stessa cosa "che arrivavano alla vita "
"occhi castani osservavano timida il gruppetto, le mani erano intrecciate" va "timidamente " perché il soggetto sono gli occhi non lei.

Per il resto AWWWWW
Posso dire quale è stato il mio pezzo preferito? IL SORRISO INQUIETANTE DI STEIN ALLA FINE AHAHAHAHAH
Comunque l'adoro sempre di più, leggo e vedo i personaggi muoversi nella mia mente, ognuno con le proprie voci i propri reali modi di fare che descrivo perfettamente.
Ora ho l'ansia per la Shizein, perché Shizuo dice che gli piacciono le ragazze e ora si ritrova una gnocca. MA NON MI INTERESSA CHIARO? STEIN STUPRALO!!
Comunque, ora ascoltami bene brutto stronzo, scrivi benissimo. Con immaginazione che io a malapena sognerei. Caratterizzando i personaggi per come sono davvero. Quindi. NON PENSARE DI NON ESSERE CAPACE PERCHÉ TI PICCHIO.
Dai retta alla tua Sensei u.u

02/09/16, ore 14:58

UWAAAAA Devo ammettere una cosa, all'inizio probabilmente per i tempi verbali, non mi fila molto bene, ma solo le prime righe. Poi, AWWWW LI ADORO sono uguali a com'erano nel manga e la cosa mi fa sclerare, e poi Stein... IL MIO CUCCIOLO COSÌ BELLO. Mi sto fottutamente chiedendo perché alla fine non ti sei mai deciso a ruolarlo. Ti sarebbe venuto spettacolare! Altro che il mio! Ma sono felice comunque di poterne leggere qui, perche mi pare di vedere il manga vero e proprio e sta cosa è stupenda. In più mi sto innamorando nuovamente di Shizuo, per quanto poco ancora si sa di lui. Ma detto questo, volevi sapere la mia opinione e quindi È FANTASTICA CONTINUA VOGLIO IL RESTO.

AHHHH LA NOSTALGIAAAAA mi hai riportato a quando ho letto il manga, i miei bambiniii
Comunque maledetto te e quanto scrivi bene!! Hai detto a me, ma le tue descrizioni sono meravigliose, e STEEINNN QUANTO È FIGO. Cioè, sarà che io so già come andrà, ma, LI SHIPPO TROPPO. E poi "una bella donna come ultima vista" MA PFFFF STEIN TUTTA LA VITA.
Shippo la Shizein probabilmente molto più di quanto lo shippavo con gli altri nel manga.
Ebbene, maledetto Baka, NON OSARE anche solo PENSARE di scrivere male perché altrimenti ti picchio.