Pesce fuor d'acqua
di _Sherazade_

06/09/16, ore 17:56

Ultima recensione di giornata; ho trovato un po' di tempo, mentre aspetto la mia ragazza. Giuro, prima di leggere l'angolo autore, mi sono immaginato la scena di te che spii ragazze con carte e penna. Fortuna che non è stato così, anche se resta la paura che qualcuno, forse tu, avrebbe potuto spiare i miei comportamenti e farci un estratto; c'ho anche fatto un pensiero, ma l'aver detto "moroso" a qualche messaggio fà mi ha ricordato che, probabilmente, viviamo in città diverse e non poteva succedere, perchè io non sono del Nord (avresti potuto scrivere una nuova Illiade solo spiandomi xd). Passando al racconto: ogni persona ha una carattere unico e singolare, e io mi sono ritrovato nei panni di Elisa (se fosse stata un ragazzo di ventidue anni xd). Sono un pesce fuor d'acqua a volte, ma solo nei gruppi sbagliati, e lo sperare che la giornata finisca presto è proprio quello che penso, quando non sono in sintonia con certe persone; per lo più, i Karina della situazione ;) Spero che questa scioccante rivelazione non ti abbia sconvolto xd. Per ora chiudo, devo andare o faccio tardi io. Alla prossima
Spettro94