Una vita quasi perfetta
di Ashley Osbourne

22/11/16, ore 19:10

Ciao :)
Questa storia è proprio bella, non ho parole. Mi sono commossa mentre leggevo del ritorno a casa di Edward, del modo in cui viene accolto da Bella, da sua figlia e dai suoi genitori. Sei riuscita a trasmettere emozioni fortissime in queste righe..complimenti. Hai davvero talento.
Bravissima, non ci sono parole per esprimere tutto questo.
Storia stupenda :)

30/08/16, ore 14:29

bellissima!! amo questa coppia, mi hai fatta emozionare tantissimo!!
complimenti, scrivine ancora.

29/08/16, ore 21:15

Ciao. . bellissima storia e complimenti anche per la scelta del tema che a mio parere rientra tra i più delicati.
Alla prossima !

29/08/16, ore 20:18

ciao !!! Complimenti !! La tua storia è molto toccante e molto realistica . Soprattutto complimenti per il tema che non è dei più facili da trattare . Scrivi molto bene e mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia . A prestissimo !!

29/08/16, ore 00:32

Wow💙
È molto toccante! E quasi quasi ci scappava una lacrimuccia.
Non capisco come mai la scelta del rating rosso, secondo me esagerato, visto che non si fa una descrizione (se non un piccolo accenno a cosa Edward abbia passato in Iraq e/o Afghanistan) altro dubbio sorge spontaneo: sto poro Cristo di Edward, in 4 anni, non è mai tornato a casa? Strano soprattutto se hai una figlia piccola. Ti sei informata circa il periodo di permanenza dei soldati in guerra? Nel caso è licenza poetica!
Continua così
Volpino23

28/08/16, ore 19:51

Brava!!! Mi ricordavo questa storia e come allora mi sono commossa complimenti, sei riuscita in un solo capitolo a descrivere sentimenti profondi (non è da tutti) e queste storie sono quelle che adoro, quelle che dicono tutto senza girare attorno alle frasi tanto per fare più capitoli.... BRAVAAAA ciao alla prossima