*Alla Luce del sole* (Ci amavamo Di nascosto)
di Ella_Sella_Lella

01/11/10, ore 15:44

è veramente una storia magnifica, ma stai attenta agli errori grammaticali e di battitura ;) Non prenderla come una critica, prendila come un cosigilio per diventare più brava e creare storie ancor più facile da leggere ;-D
(Il compagno di stanza di Zack si chiama WODY (vudi si legge :D)
Mi piace la storia, Baily e Cody sono una coppia magnifica, bello anche il tuo modo di raccontare i momenti romantici tra le persone. Complimentiiii ^^

04/10/10, ore 17:34

Complimenti è davvero bellissima... mi sono fissata con Cody e Bailey adesso perchè li ho sognati XD
Vabbe' comunque sei un genio <3.<3

07/07/10, ore 10:04

Ciao Ella_Sella_Lella,bella la tua fanfic,anche se c' é una sola pecca,i numerosi errori di tipo grammaticale e di battitura.
Non prenderlo come un commento per sminuire la tua bravura,anzi,é un modo per farti avere un' opportunità di migliorarti.
E' molto bello il modo in cui descrivi i momenti d' amore fra Bailey e Cody.
Sarebbe bello se in una fanfic Bailey si innamorasse di Zack e non di Cody.

02/03/10, ore 23:51

Che bella : D devo dire che mi vergogno un po' alla mia età guardare zack e cody ma non posso farne a meno ahah... Complimenti per la storia! Spero che ne scriverai altre sempre sui due gemelli magari un po' più lunghe *__*
io amo Cody ;___;
a presto ^_^

26/02/10, ore 16:10

Bella!!!
Stanno bene, insieme, e poi scrivi davvero bene!!!
Davvero bella!!!

28/01/10, ore 14:13

Non è male...
Adoro il soggetto, però....
Ci sono troppi errori grammaticali...
Non prenderla come una critica, dico solo che, sistemandolo un po', diventerebbe anche meglio...
Comunque mi piace la storia.

10/06/09, ore 10:31

Che billlinaaa..xDComplimenti!!^^Spero che ne sccriverai altre!!kissone<3

25/05/09, ore 20:48

bella! spero ke ne farai altre ciaoooo