Il pericolo dell'ignoto
di Korin no Ronin

30/08/16, ore 14:52

Ma io sono contenta che tu abbia messo uno di fronte all'altro questi due personaggi! A me il duo Naaza-Shuten intriga moltissimo, non perché li intendo come coppia, ma perché penso che la spiccata antipatia che manifestano l'uno per l'altro possa avere fondamenti interessanti.
L'incontro iniziale mi ha divertito: Naaza approfitta del timore istintivo che sa di suscitare negli altri (sarà velenoso? Non sarà velenoso?) e se ne sta lì a guardare Shuten con una certa dose di strafottenza, con quella lanterna sulle spalle in stile demone-casual, apparentemente solo per il piacere di dare fastidio.
Invece poi si scopre che si trovava lì proprio per toccare con mano la vulnerabilità dell'altro, e si inizia ad avere l'impressione che tutta questa diffidenza reciproca sia un po' di facciata. Mi ha sorpreso infine la reazione di Shuten, anzi, la non reazione nell'accettare la medicina... perché è così, Naaza può essere anche guaritore, e il suo compagno di squadra-che-non-è-una-squadra pare saperlo bene.
Ti rinnovo i complimenti per le caratterizzazioni, nel contempo personalizzate e fedeli all'originale. Continui a delineare con sicurezza personalità che spesso si possono dedurre in base ad una battuta estrapolata tra una risata da cattivone e l'altra, muovendo i quattro generali demone in situazioni consone alla natura umana di cui sembrano ignari... Li amo! Sono carinissimi! Sempre nella mia concezione deviata di carino, adorabile, puccioso, eccetera, s'intende XD Il mio cuoricino di fan, perciò, ti ringrazia sentitamente ancora una volta ♥

29/08/16, ore 14:52

Direi che a Shuten non manca il fegato, dato che segue Naaza di sua spontanea volontà, bevendo pure qualcosa di ignoto 😁 brrr quando il serpente gli prende il viso tra le mani ho temuto che avesse intenzioni poco etiche (arghhhhh)mi hai fatta sudare! Comunque i dubbi di Naaza non si sono affatto dissipati e mi chiedo cosa penserà Arago di cio che il demone del veleno ha visto ^^ Anche io mi sono sempre immaginata Naaza come il guaritore del regno del male ^^ una specie di Severus piton insomma Baci cara, grazie per queso bell episodio della tua Masho-saga