The only heaven I'll be sent to
di Will P

04/02/19, ore 17:21

Oddio, questa fanfic vola subito fra le mie preferite! Č calzante, realistica, incredibilmente scorrevole. Cosa non daremmo per un finale cosė! Complimenti

18/09/16, ore 15:13

Avevo già letto questa tua ff qualche giorno fa, ma trovo solo ora il tempo di recensirla.
Finalmente qualcun altro che scrive un po' di sana eruri, che ovviamente adoro *_*  mi è piaciuta moltissimo questa ff, sembra uno spaccato di vita quotidiana post-vittoria dell'umanità. L'immagine di armin ed eren che rischiano di affogare nell'oceano è davvero simpatica e si mescola bene al piccolo battibecco iniziale sulla zuppa. L'idea, poi, che levi possa occuparsi dei ragazzi dell'orfanotrofio contiene una sfumatura tenera, quasi strana per l'introverso caporale a cui siamo abituati. Erwin, beh... rimane sempre Erwin: lo adoro in ogni sua sfumatura, quindi grazie per avergli regalato spazio. Alla luce degli ultimi avvenimenti, poi, trovo davvero piacevole che tu abbia costruito tanto bene un posto dove lui e levi possano finalmente rimanere, a godersi il meritato "riposo" dopo le fatiche di una vita.
Bellissima anche la comparsa di Hanji e del suo fidato assistente.
Davvero, non trovo nulla da ridire su questa ff: è scritta in modo scorrevole, piacevole alla lettura, e regala momenti di sollievo al lettore (che fanno sempre bene dopo tutte queste ondate di dolore improvviso che ci regala, invece, Isayama).
Ancora una volta, quindi, complimenti per la tua ff. Spero di poterne leggere presto altre così.
Un abbraccio.