Something different
di Mitsuki no Kaze

02/09/16, ore 16:26

Eccomi qua, cara Sel!
Sono contenta che nonostante i tuoi progetti personali, che ovviamente hanno la precedenza su tutto, sia riuscita a scrivere qualcosa e pubblicarlo.
Che dire del tuo stile? Sai che mi piace molto. È semplice, diretto, efficace ma mai piatto o noioso. Scorre estremamente bene. L'idea di Rin poliziotto e Sousuke malavitoso mi intriga molto, lo sai già per via della tua storia precedente, quindi sono contenta tu abbia trovato un modo di raccontare ancora di loro in queste vesti! All'inizio la presenza di Kisumi mi ha un po' spiazzata. Insomma, Rin e Sousuke sono grandi e grossi, Kisumi è più piccino e innocente, non ce lo vedevo affatto in queste condizioni... E invece procedendo con la lettura mi sono ricreduta: ci sta bene, cioè, rende molto bene il contrasto tra il suo aspetto innocente e le sue azioni peccaminose, non so se mi spiego!
Ti segnalo un errore di distrazione che ho notato: nella frase "facendo tremare di piacere e aspettativa il ragazzo che HA giace sopra di lui" c'è quel "ha" che si è infiltrato ahah
Per il resto complimenti, non deludi mai! Mi è piaciuta molto nella sua interezza, è intrigante e ben scritta, nonostante tutto ciò che succede non è affatto volgare. Non trovo niente di brutto/negativo, anzi!

Spero pubblicherai qualcos'altro, sai che ti leggo con piacere ogni volta!
Alla prossima, un bacio <3

30/08/16, ore 20:46

Ciao^^
Ho letto la storia e devo dire che, perversioni a parte, mi intriga parecchio! *pervface*
Tanto che ora vado a cercare l'altra long al quale dici che questa č collegata... Eheh
Mi piace il modo in cui č scritta, molto scorrevole e ho apprezzato questi tre personaggi insieme... Normalmente quando si pensa un triangolo Rin/Sousuke/qualcun altro c'č sempre Ai di mezzo e io proprio non lo posso soffrire xD
Quindi grazie per la fiction!

Kibi_

Ps. Rettifico, ho letto la storia collegata e NOOOOOOOOOOOOO D:
Povero Sousuke, lo si disegna sempre come il kāttivo della situazione :( Aichiro poi!
Va beh, pazienza xD
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 10:19 pm)