Dove il mondo è matto
di Fiore del deserto

30/08/16, ore 18:38

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Okay, la smetto, che se no deformo la pagina! XD
Ma quanto sono felice di risentirti!!! <3
Ma grazie tesoro!! :*
Ti dico già che sto capitolo mi attira in una maniere indescrivibile!! *_*
Sono pronta a fare questo lungo viaggio di follia con te e con tutti gli altri!! <3 *_*
Buon viaggio a vederci, tesoro mio bello! <3

30/08/16, ore 14:38

Allora cosa dire? Mmmm... MI PIACE UN SACCO QUESTA NUOVA STORIA! Come ha detto Sara, già l'inizio stuzzica tantissimo, figuriamoci il seguito! 😂😂 Mi piace questo nuovo Tarrant che si adatta a Sopramondo come se fosse uno di lì, insieme a Thackery ovviamente XD, ma soprattutto mi piace il tema della storia, Alice che non ricorda nulla e il suo Cappellaio che la spinge a ricordare... 😍😍 Sei semplicemente fantastica! Al prossimo capitolo carissima 😘

29/08/16, ore 23:15

Ciao carissima. Non ti smentisci mai tu è?😂😂 Eccoti qua già di nuovo con una nuova follia. E cosa dire al riguardo? Mi stuzzica da morire. Questa Alice scordarella non ci piace.😂😂 No scherzo. Devo dire che come inizio è molto allettante. Non mi basta! Devo leggerne ancora. Voglio saperee.😂😂😂
Per quanto riguarda l'introduzione io ti dico: BRAVISSIMA! Non provare mai vergogna nel mostrare chi sei! Il mondo è bello perché è vario. E detto tra noi anche le persone che appaiono più serie hanno il loro folle lato di pazzia.😂😉
Detto questo io ti lascio. Veramente non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo carissima.
Baci, Sara.😘

29/08/16, ore 22:43

Ed eccoci qui con una nuova storia! Cosi si fa baby!
Come inizio è super promettente, devi assolutamente aggiornare ed io dovrò...anzi devo assolutamente leggere.
Ah, tesoro, aggiungiamo il punto sette per i pignoli

7) 🐋💨

A prestissimo
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 10:46 pm)