Sucker For Pain
di Mylaceratedsoul

19/01/18, ore 11:41

Ma buongiornoooooo my darling..eccomi qui a recensire questo nuovissimo e bellissimo capitolo...
Allora io ti sto adorando in una maniera che non puoi nemmeno immaginare perchè ora mi ci hai messo anche il fantasmagorico Finn *six pack* Balor e io come faccio a non morire?! non posso...non posso.
Inutile dire che sono morta dalle risate dall'inizio alla fine, Lilith e Jules sono troppo belle insieme, mi piacerebbe essere loro amica perchè sparano tante di quelle stronzate che non puoi non amarle e sono sicura che se vivessi con loro riderei 24 ore su 24; mi piace tantissimo il modo in cui scherzano e la complicità che c'è tra di loro (adoro il fatto che Jules la chiami "babe" **).

Ma ora passiamo alle cose succulente...Finn! vogliamo parlare di Finn?! davvero vogliamo parlare di Finn? va bene, se insisti così tanto parliamo di Finn!
Quanto cavolo può essere bello!!!! poi Finn provolone ** lo adoro e adoro il bel triangolino che si sta per formareeeeee...oddio sclero.
Basta, basta...ritrovare la calma e la tranquillità...lo yoga fa bene la mattina, dovrei iniziare a praticarlo!
Sono morta all'inizio quando gli ha detto "Hai qualcosa di mio in mezzo alle gambe." ahahahah a Finn..zizzòòò ma che vai dicendo!
Poi il bacio rubato quando le passa da bereeee** mio dio, posso morire per cose del genere, sappilo.
Ah poi the Miz e Maryse sono stati un vero e proprio tocco di classe..Maryse adorabile con i suoi commenti a bordo campo ahahah della serie "ma in che gabbia di grezzi sono finita?!" ahahaha bella lei.
Poi Seth! io lo sapevo che sotto sotto prova qualcosa ma non lo vuole ammettere nemmeno lui perchè ha paura!
*Momento psicologia*: il caro Seth è afflitto dalla gravissima malattia (che hanno più o meno tutti gli uomini) denominata "io ce l'ho più grosso" che lo spinge a dover continuamente ed insistentemente dimostrare agli altri ma soprattutto a se stesso che lui "è macho" (e no signori, non mi riferisco al buon vecchio Macho man) e che nessuna donna può resistere al suo incredibile fascino.
Ma questa volta è diverso perchè in Lilith vede qualcosa in più che lo intriga da morire ed è la stessa cosa che lo spinge sempre a casa sua (guarda caso ogni volta che ci sono feste o situazioni in cui Rollins non è invitato tempo mezz'ora e lui è li, come se avesse il radar!).
Poi ora è guerra aperta: "tonight on monday night raw Seth Rollins vs Finn Balor" chi vincerà?...Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeee.
Riconfermo il mio "porca t**** si è fatta infinocchiare"...spero tanto che sia tutto un grande malinteso e che in realtà abbia solo un po' di virus intestinale o un'intossicazione alimentare, o una semplice sgrotta da sbronza..insomma qualsiasi cosa va bene.
Beh come avrai capito ho adorato anche questo capitolo e sono contenta che hai aggiornato dopo tutto questo tempo :)
Ah poi all'inizio quando sono arrivati Seth e Dean, siccome lo hai chiamato Jon e non ho ricollegato subito che fosse Dean, la mia mente malata ha pensato "WTF JON SNOW????!!!!! che cazzo ci fa Jon Snow con Seth Rollins" ahahaha invece dopo mi si è accesa la lampadina e ho realizzato che era solo Dean.
Beh mi sono dilungata anche troppo...bel lavoro come al solito.
Solo un piccolo appunto: ci sono degli errorini di distrazione qua e la, ma niente che rovini la lettura e lo scorrimento della storia.
Sciau bella..aspetto il prossimo capitolo ;)

17/01/18, ore 18:23

Mi aspettavo mazzate in questo capitolo invece c'è stata solo una tirata di capelli, anzi di extension :( ma va bene lo stesso perchè poi la scena di vomito ovunque e addosso a tutti ha compensato ahahahah è stato un "da 100 a 0 in un secondo" per Dean, naaaaaah Dean è sempre un 100, anche quando sgrotta.
Epico il momento in cui Lilith vomita sulle scarpe di Seth anche se poi è seguito da un "porca t**** si è fatta mettere la pagnottella nel forno".
Finalmente si sono baciatiiiiiiiii...anche Dean ha liberato la tigre ...beh quasi.
Spero che continuerai la serie perchè è bella e leggera e cala come una limonata fresca in estate.
Good job darling ;)

17/01/18, ore 18:06

Ahahahaha questo è di sicuro il mio capitolo preferito!
Sono morta dalle risate nella parte della pre festa, amo il rapporto di complicità che c'è tra Jules e Lilith e a dire il vero, sarò contorta o strana io, però mi piace anche il rapporto tra Seth e Lilith anche se lui potrebbe trattarla un po' meglio..anzi un bel po' meglio.
Però io lo so che in fondo in fondo lui ci tiene davvero a lei anche se è iniziata come un rapporto di "amicizia speciale".
Bel lavoro :)
Mi dirigo verso il prossimo capitolo.
Sciaooo.
AzzurraLeonardi.

17/01/18, ore 17:54

Devo ammettere che Seth se lo meritava tutto quel pugno anche se magari non da parte di Dean.
Mi fa un po' strano leggere di un Dean timido e impacciato perchè io me lo immagino come uno caciarone e spigliato, non un tipo logorroico che dice mille parole al minuto, però uno loquace.
Seth invece me lo immagino esattamente così: donnaiolo e scatenato.
Bello anche questo capitolo :)
AzzurraLeonardi

Ma quanto è figo Seth?! ahahaha
Mi piace un sacco il rapporto che stai creando tra i quattro personaggi perchè abbiamo da una parte il presupposto per una storia d'amore sentimentale e smielatina e dall'altra invece la passione più sfrenata e animalesca...al momento preferisco la seconda anche perchè con le ultime dieci righe mi hai propiro stesa ahahaha
Vado a leggere gli altri capitoli.

17/01/18, ore 17:29

No vabbè non ci credooooooooo: c'è qualche buon' anima che ha fatto una fic sulla WWE!!!!!!! E per di più su due dei miei wrestlers preferiti...ti sto amando in questo momento sappilo!
Mi è piaciuta tantissimo: è strafottente, è diretta, non è molto PG in realtà ma a noi piace così, oooh si.
Per tutta la parte del pub ho riso come una scema: da quel "penso di aver appena visto i capelli unti di Ambrose" (ahahaha troppo bello) fino a "poi quando esce dal bagno vedrai se la tua amica non puzzerà di birra".

Mi sono imbattuta a casissimo nella tua storia (stavo cercando fanfiction su animal kingdom in realtà) poi ho letto "wrestling wwe" e sono impazzita, ho aperto subito, senza leggere nemmeno la descrizione o altro; ho letto il titolo "Beer" e ho pensato che fosse su Stone Cold Steve Austin ed ero gasatissima, poi ho iniziato a leggere e sono arrivata al punto. "Lei aveva già visto una macchina molto nota alle due. Quella di Dean Ambrose." e li mi è comparso un sorriso a 32 denti sulla faccia e mi sono gasata ancora di più.
Bella bella bella.
Corro a leggere gli altri caitoli.
Un saluto, AzzurraLeonardi

21/01/17, ore 10:16

Rollins apprezziamo l'aiuto, almeno ci hai provato bro AHAHAHAH
Aaaaaaanyway, la Young. Pls.
Deano tutto disinvolto, gosh I love him *-*
My babe adoro questo capitolo (che poi io mi sono pure vestita alla Ambrose versione femminile A-DO-RO) *-*
Seth se non fai il bravo con la mia Lilith ti do un pugno sul naso che te lo faccio uscire da un orecchio, famo a capisse.
Love u so much
Your Mox

17/10/16, ore 21:38

Lo A-DO-RO. Punto.
Vai Ambrose spacca tutto e ricorda al mondo da dove è nato Moxley.
Lilith stai attenta sennò mi tocca picchiarlo seriamente e tra quelle che gli ha dato Ambrose e le mie rimane claudicante a vita. Sempre che possa effettivamente claudicare e che non lo mandiamo in coma.
La mia Lilith non si tocca.
Altro che Suplex City, this is Mox City bitch!
Love u sooo much <3
Your Mox.

Come al solito, a costo di sembrare ripetitiva, ti dico che adoro questa storiaaaaaaaaaaaaa.
Mannaggia a Rollins, maledetto sciupafemmine, fai soffrire Lilith e te la vedrai con Mox, ovvero me.
E tra l'altro sono peggio del Moxley originale... Sarà perché la pazzia è femmina? Whatever, uomo avvisato mezzo salvato.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!
Sei bravissima come sempre <3
I love u so fuckin' much. <3
Mox

03/10/16, ore 18:46

Oh alla tua Mox piace eccome!
Aaaaah il caro Jon, se solo sapessi quanto Jules ti somiglia *sospira*
Seth. Io ti adoro eh ma sei davvero uno sciupa femmine oh.
Non vedo l'ora di vedere come si evolveee *saltella*
I love you Lilith <3

P.S. Anch'io vorrò sempre il meglio per te sappilo.

30/08/16, ore 08:44

Wow, era una vita che non loggavo nel mio account qui su EFP, credo mi ci volessi tu a questo punto u.u
Babe, grazie della dedica :')
P.S.: Il capitolo mi piace tantooo non vedo l'ora ora di vedere come si evolve *-*
Love u so much <3