Reality d'amore
di Spensieratezza

24/09/16, ore 18:41

Ciao ho letto anche il primo capitolo di questa storia, che mi interessava molto e devo dire che mi è piaciuto. Mi è piaciuto soprattutto la parte in cui Dean parlava con tutti, del fratellino Sam l'ho trovato molto dolce <3 E poi boom Sam che parteciperà al reality con Dean *-* vado a leggere il seguito ^-^

31/08/16, ore 16:13

Come si usava dire qualche anno fa abbondante: CARRAMBA||||

Che bello che i due fratelli si sono ritrovati, ma ora sono curiosa di sapere il motivo per cui si chiederà a Sam di restare nel reality.

Ammetto che però non sono molto convinta sulla questione dell'incesto visto quasi di buon occhio.
Ma bisognerà vedere come si svilupperà la storia!!

:):)

31/08/16, ore 00:56

Esci dal tunnel Trash dei realityyyyyy! XD esci da quel corpoooooo! XD è decisamente un su questo! Mai vedrei Sam e Dean in un reality! Il giorno in cui accadrà nel telefilm, capirò che hanno finito le idee! Ahahahahah! XD comunque sono curiosa di capire come deciderai di sviluppare questa storia d'amore e questo universo in generale! Alla prossima! Ciao ciao XD

30/08/16, ore 20:04

Ehylà!!
Leggere il tuo nick. su questo sito è sempre uno scaldacuore ( dolce emozione che per l'appunto scalda il cuore) ne ho un grandissimo bisogno, sono davvero sommersa da una marea di problemi (motivo per cui sono scomparsa) :(
Tranquilla non mi sono dimenticata del link che ti dovevo dare, cercherò di fartelo avere al piu presto.
Per quanto riguarda la storia come sempre mi sai catturare e far innamorare già al primo capitolo.
Kiss kiss

30/08/16, ore 15:34

Ciao ! XD

Eccomi, qui! XD AHAHHAHAHAHA Tu mi farai rotolare di brutto qualche volta XD AHAHAH Sei peggio di me quando si tratta di iniziare storie e poi ritrovarsi a scriverne altre ahahahahahh. XD Ci stai prendendo la mano adesso, vero? XD.AHAHHAHAAHAH. Comunque mi piace l'idea di un altro reality XD Sarà stile Hunger Games? XD Oppure ci sarà un altra psicopatica che assomiglia e parlerà come Vivienne? O.o... sai potresti farlo XD. HAHAHAAH *soffoco*. Ad ogni modo c'è anche Castiel! *-* Il patatoso angioletto che parte, avrà? XD Balthazar ci sarà? U_U.Almeno questo concedimelo ahahah XD bel capitolo, alla prossima <3
franny
:*******