Waiting in the dark
di Loulou693_

15/09/16, ore 16:22

Complimenti,hai messo a nudo Tebaldo con questa storia. La sua arragonza,la sua costante ira,il profondo odio che prova verso i Montecchi, sopratutto contro Romeo. Ma traspare anche la sua fragilità, la dolcezza nel pensare alla sua Giulietta,a quell'amore puro. E scoprirla con un altro lo fa stare male. Questa sua natura romantica spiazza Mercuzio,la corazza che contraddistingue il Capuleti si sciogli nel vedere il suo amore tra le braccia del suo nemico. È bellissimo come questa debolezza li faccia avvicinare,Tebaldo scopre anche lui un lato nascosto di Mercuzio,la sua sfrontatezza,la sua follia sono solo un modo per nascondere che anche lui ha un segreto. L'amore incondizionato per Romeo. Ma nonostante tutto il loro cuore sia rivolto ad altre persone,qualcosa in loro cambia e li porta ad avvicinarsi,a scoprire un sentimento nuovo, ancora più forte. Sinceramente non ho mai pensato a Mercuzio e Tebaldo come coppia e a dir la verità mi piace molto. Sare felicissima di leggere ancora qualcosa su di loro. A presto