Verità nascoste
di yuzuru88

19/11/17, ore 20:44

Che belloooo, non ci posso credere hai aggiornato! Sono troppo felice! Temevo che oramai avessi abbandonato la storia T^T. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-*. Sono curiosa di sapere come reagirà Fei Long alla notizia che Akihito sta di nuovo con Adami! Aspetto con impazienza il prossimo episodio:)
Capitolo! ( o^-^o)/

08/09/17, ore 23:44

Bella storia :) aspetto con ansia il resto :) adoro questo manga :) grazie mille per il tuo impegno :)

23/08/17, ore 12:20

Bellissima svolta😍quanto sono belli e dolci insieme 😍😍😍

05/07/17, ore 21:35

Perciò Akihito è andato via😭 Ma sono sicura che torneranno insieme a casa loro , perché ormai quella casa è loro e non solo di Asami . Sono contenta che si siano ritrovati , perché sono stra sicura che ritorneranno insieme più forti di prima . Akihito dopo questa fantastica notte focosa, dirà lui stesso a Asami , andiamo a casa ♥️♥️♥️ Mi dispiace per Fei long, perché Akihito e é sarà sempre di asami ♥️ Io Fei long lo shippo con Mikhail, oppure con Tao , il bimbo di cui lui si prende cura . Ovviamente li shipperei se Tao fosse adulto , almeno l'età di Akihito ma sono carini ♥️♥️ Ho amato questo capitolo, aspetto il prossimo capitolo con ansia ♥️ Per un'idea , io penserei a qualcosa che Asami fa di speciale per Akihito , che magari fino ad ora non ha mai avuto grandi dimostrazioni d'affetto , oltre al sesso.. anche se quest'ultima scena è stata bellissima , ci voleva proprio un po' d'amore , perché loro si amano , non c'è altra soluzione ♥️ Magari Asami dovrebbe anche scusarsi di come ha trattato Akihito prima che avvenisse tutto quel pandemonio . Quando si è infuriato , perché geloso, e l'ha costretto a fargli un pompino. Non si è ancora scusato quindi , sarebbe carino che lo facesse ♥️Non so se ti ho dato qualche idea , spero di esserti stata d'aiuto ♥️ Aspetto il prossimo capitolo

03/07/17, ore 15:37

Che cosa triste 😭😭😭😭povero Akihito , stavolta credo che quello che gli è successo non sarà facile da dimenticare, sempre se si possa dimenticare una cosa del genere.. questa è stata la cosa peggiore che gli potesse capitare. E capisco che Akihito abbia detto quelle cose , non ha tutti i torti, perché alla fine quello preso continuamente di mira è lui. Questo Asami lo sa, e farà pagare cara a coloro che gli hanno fatto questo. Akihito è chiaramente sotto shock, è perfettamente plausibile , però se lasciasse il fianco di Asami , credo che stavolta finirebbe davvero male. Preferirebbe morire che essere violentato ancora e ancora. Spero che Asami lo protegga con tutto se stesso da ora in poi, soprattutto adesso che Akihito è così fragile. Se non sta attento a ciò che fa, potrebbe perderlo per sempre, e non solo sentimentalmente , potrebbero rapirlo di nuovo e lui piuttosto che farsi toccare di nuovo , preferirebbe morire. E purtroppo li non ci sarebbe potere che potrebbe riportarlo in vita . Spero e sono sicura che d'ora in poi non lo lascerà solo..♥️♥️ Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥️♥️Non vedo l'ora di leggere il continuo

31/08/16, ore 11:28

la storia e bellissima non vedo l'ora che fai il terzo capitolo...:) curiosa