Promises.
di Grimmjowswife

04/02/21, ore 10:22

Molto molto carina... finalmente una fanfiction che fa risaltare il lato romantico di Wade l'ho trovata bellissima😍

26/04/20, ore 13:56

Mi piacciono le Spidey/Deadpool, ma se posso dire la mia gli incisi dell'autore nel testo disturbano abbastanza. A parte questo, è carina <3
(Recensione modificata il 26/04/2020 - 01:57 pm)

07/02/18, ore 10:22

Inanzi tutto ADORO la SpideyPool,
secondo mi piace davvero molto come scrivi, la storia scorre bene e permette al lettore di non perdersi nonostante la miriade di fatti su cui deve concentrarsi!
L'unico appunto(?) che mi sento di darti è di far capire un attimo meglio quando Peter sogna, lì ammetto che ero un attimo confusa xD
Comunque ribadisco che sei bravissima e la tua storia mi è piaciuta molto **

22/01/18, ore 22:04

Non so chi siano quelle vocine contenute nelle parentesi, non so cosa siano, non so se siano dei personaggi fondamentali che hai inventato tu ma LE A-D-O-R-O. Soprattutto quella nella parentesi graffa. Pucciosa lei. E poi scrivi troppo bene, mi piace l'idea della reincarnazione (ci credo veramente, in realtà). E in più bisogna anche parlare della Spideypool: cioè già è una ship stupenda, se poi ci mettiamo anche una scrittrice brava...

01/12/17, ore 20:45

Due parole la adoro! E così bella che potrei baciarti ragazza mia.

29/08/17, ore 21:15

E' Fantastica!!! mi piace molto il tuo metodo di scrittura e il contenuto della storia, mi è piaciuto da impazzire le personalità veritiere dei personaggi <3 <3 <3
Non vedo l'ora di poter leggere un altra tua storia<3 <3 <3

08/06/17, ore 14:56

Oh
Ok
chi volevo prendere in giro? Mi ero detto "Ragazzo BASTA con le FF yaoi, sei un drogato, fatti una vita tua" Ma poi sono arrivati loro, sei arrivata te (meravigliosa, infame, bravissima scrittrice) e avete mandato tutto a PU..
ok
Complimenti, adoro questa storia e Dio mi salvi questa scena di sesso è oro
Good Job

17/02/17, ore 11:07

Dovevo recensire questa OS! Le AU e l'angst sono il mio pane quotidiano e tu hai saputo mescolarli alla perfezione senza disdegnare un po' di fluff, che non guasta mai (se la meritano un po' di felicità questi due).
Che altro dire? Si vede che ci hai speso tempo, lo stile è curato e la storia scorre bene.
Mi è piaciuto il modo in cui hai reso le differenti voci e personalità di Deadpool e il modo in cui hai rotto la quarta parete.
Personalmente quando scrivo di Wade le parti comiche sono quelle che mi restano più difficili; tu le hai inserite bene nella narrazione, nei punti giusti, e sono molto divertenti.
Complimenti!

01/02/17, ore 22:30

Ciau Grimmjowswife! :3
Allora, posso dirti con ENORME piacere che la tua storia mi è piaciuta moltissimo.
Diciamo che è da pochissimo che shippo questa coppia, e sono rimasta davvero entusiasta.
Non ho notato errori grammaticali, e posso dirti con enorme sincerità, che tra le poche fan fiction che ci sono su loro due, questa è la migliore!
Ottimo lavoro anche sulla parte a rating rosso :3

Spero di leggerne presto altre, scritte da te :3

Baci
Lucy_465

29/11/16, ore 10:04

Finalmente una rossa che finisci XD comunque la srltoria è adorabile e la trama c'è quindi gran bella storia, complimenti e complimenti anche per il fatto che riesci a fare alla perfezione le voci di Deadpool

01/09/16, ore 20:29

Oh. Dei. Questa fanfiction.
E ho detto tutto.
È bellissima, la trama -oddio- è fantastica, il tuo modo di scrivere è fantastico, tu sei fantastica ;u;
No okay, comunque è davvero bella, scritta bene e scorrevole; fai morire dal ridere con le conversazioni delle scatole, i personaggi non sono per niente OC come si potrebbe pensare per la Reincarnation!AU e come li hai fatti comportare uh *-*
Sono cosi cariniiii *sclera* *inizia a saltellare* *esplode*
...lo so i miei problemi sono tanti ahahah

Ehhh niente, aspetto il con ansia il nuovo capitolo di Goner e ancora complimenti per la storia fantasticosa piena di slash e unicorni ヽ(*゚ー゚*)ノ

...
(Ignorami)

01/09/16, ore 15:45

Ciao! *-*

O dio, quella volta che entro in questo fandom mi ritrovo con una bellissima e, (meravigliosa), spideypoll one shote! *-* E' bellissima! *-* E poi per quanto io shippi e scleri li adoro in assoluto *-* Specialmente Deadpool che è da sempre stato il mio personaggio preferito in assoluto! U_U Anche Peter mi fa tantissima tenerezza <3. E insieme a lui è davvero una patata fritta o anche lessa. Dipende la situazione ;) *ammicca*. Bellissima! *-* Certo, ho lasciato qualche embolo all'inizio perché la scena mi ha distrutta ç_ç Il resto poi <3 dolcissimi <3. Mi è piaciuto talmente tanto che lho inserita fra le ricordate <3.. Bellissima shote <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima..spero <3. <3 <3. ahaha Sempre che tu non voglia lanciarmi o scagliarmi contro sassi o frecce infuocate, per via di quest orribile recensione :P. *si nasconde* ahah Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3
franny
:********

01/09/16, ore 01:07

Wow, che dire, questa OS è bellissima. Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, ma allo stesso tempo molto descrittivo e si vede che hai dedicato molto tempo e impegno nello scrivere questa fanfiction.
Ho adorato le scatole e le loro battutine, mi sono piaciuti molto anche i riferimenti a te e come hai rotto la quarta parete proprio grazie a queste :3 E ora arriva la mia parte preferita: Peter e Wade. Spider-Man e Deadpool. Gli Spideypool, una delle mie ship preferite. In questa OS erano assolutamente perfetti e la trama di fondo l'ho trovata stra interessante e anche molto angst (gwg), quando ho letto il pezzo in cui Wade stava chiedendo a Peter di sposarlo e poi è morto, stavo per piangere (veramente!). Mi è piaciuta un sacco anche la scena di sesso (a chi non piacerebbe?) e il modo in cui l'hai descritta, senza tralasciare niente, ma non cadendo nel volgare (well done, girl!). E poi la scena finale con Wade che mantiene la sua promessa mi ha fatto sorridere come un'idiota. (Tanti cuori per gli Spideypool ♡).
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori su questi due :D
A presto e ancora tanti complimenti!
Dalla tizia che ti ha stellinato tremila tweets su Twitter.

01/09/16, ore 00:36

Oddei, è bellissima! L'ho letta tutta di un fiato e su alcune parti sono tornata più volte tanto mi sono piaciute.
Mi piace quando Peter è tutto tipo "no ma io con Deadpool mai, cioè mi disgusta" e poi invece....(visto che è quello che più o meno succede anche nella loro serie. Deadpool di qua e là ma tanto poi è lui a telefonargli per l'uscita XD)
Mi piace come hai gestito le box, io le adoro ed è piacevole quando non trattano costantemente Wade come spazzatura però continuano a scherzare e a fare commenti inappropriati.
Deadpool si fa i complessi per niente, ha un corpo da Dio e poi alle fan piace anche con tutte quelle cicatrici (sebbene si, al capitolo 8 abbiamo dato tutti un po' di matto xD)
E poi la parte rossa l'hai descritta proprio bene, non è "volgare" e ha quella dose di dolcezza al punto giusto (Non viene il diabete don't worry)
Mi è piaciuta molto anche l'idea AU di fondo, con Wade che ricerca Peter in un'altra vita e nonostante Peter non lo riconosca è come se la sua anima invece si "ricordi" di ciò che hanno avuto, date le emozioni che gli provoca. Mi ricorda un po' la saga di Fallen, non so se la conosci.
In definitiva è stata una one shot molto piacevole, non ho riscontrato nemmeno troppi errori grammaticali quindi ottimo lavoro.
Complimenti e spero di leggere altre tue storie così fatte bene :)

31/08/16, ore 21:26

(Che onore, sarò la tua prima recensione! *w*)
(Ma in fondo te lo devo: non ho ancora recensito Goner ^^")
(Diiiiiisonore su di me, giuro che recensirò anche quella!)
(Okay, ora la smetto di imitare Deadpool...)
(Una pessima imitazione, tra parentesi)
(...e recensisco sul serio!)
Allora...
ASDFGHJKL
*・゜゚・*:.。..。.:*・'(*^0^*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・*
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
"SBAVO" è un eufemismo!
Ti ho già espresso via messaggio questi pensieri profondi, ma dovevo ripeterli anche qui, anche perché sono le prime cose che mi vengono in mente quando la rileggo!
Che dirti, la trama è stupenda! Ho riso, ho pianto, ho urlato come una femminuccia quando c'è stata la famosa scena ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Sul serio, per essere la tua prima rossa, Complimentoni! So quanto è stata dura (conserverò i tuoi messaggi di sclero per sempre xD), ma alla fine ce l'hai fatta!
E vedrai che prima o poi qualcun'altro si accorgerà di questa chicca e ti scriverà una recensione 10 volte più bella della mia! ^^
Ma, per adesso, accontentati dei miei complimenti e delle mie farneticazioni ^^"
E sappi che, ora che finalmente sei passata al Lato Oscuro delle ff, non vedo già l'ora di leggere la scena rossa di Goner ( ͡° ͜ʖ ͡°)
(Sì, sono una pervertita, chiedo venia)
Ci sentiamo dall'altra parte! ;*
Opera