circondata da colori chiari
di Guardian of Sun89

30/03/17, ore 16:13

sono rimasta un pò perplessa. nella tua storia c'è un mondo sommerso che non mi è arrivato fino in fondo, parafrasandoti è come se mi avessi fatto vedere solo la punta dell'iceberg. Mi hai lasciata insoddisfatta anche perchè mi avevi fatto sperare con gli occhi grigi "che un pò non ti piacciono ma poi...". peccato sigh. Ho trovato evocativo il discorso sugli occhi blu come il ghiaccio che li circonda ma se tu avessi messo il tutto all'interno di un contesto credo , ma è solo la mia opinione, che sarebbe stato maggiormente incisivo. Per farti un esempio: se katara avesse fatto queste riflessioni guardando un ritratto del gruppo o se fossero stati bivaccati intorno al fuoco e lei avesse fatto scorrere lo sguardo dall'uno all'altro magari toccandosi la collana della madre quando parlava di occhi perduti, beh allora avrebbe avuto un'ancora che non avrebbe permesso alla storia di evaporare . Spero di non aver urtato i tuoi sentimenti perché ti assicuro che non era mia intenzione
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 07:42 pm)

03/09/16, ore 18:06

Fan fiction molto bella. Mi piace molto come hai descritto in poche righe come la vita di katara sia cambiata grazie agli altri ragazzi della"squadra avatar ". Spero di leggere altro di tuo.