Sweet dreams, Will.
di destiel87

05/09/16, ore 11:36

Ma è tua o è un pezzo del copione in seguito tagliato dal maledetto Fuller? ! No, perché è così dannatamente IC...Mio Dio, li ho veramente visti e sentiti! Fantastica OS, un vero gioiello. Complimenti!!!

01/09/16, ore 00:18

Ah! È tutto bellissimo *_*
Solitamente sono una lettrice piuttosto passiva, preferisco scrivere come autrice che come recensore, ma questa OS ha più o meno tutto quello che vorrei trovare in una OS. Ho iniziato questa splendida serie tv da un mese circa e ho appena finito la seconda stagione, quindi come poter resistere alla tentazione di leggere delle hannigram rosse? Eh, non si può. Il loro amore non è dolce, romantico; il loro amore è passione, fuoco, disperazione, esattamente come l'hai descritto tu. Mi è piaciuta molto l'immagine di loro due baciarsi con i rivoli di sangue che scorrono dalle loro labbra, ha un non-so-che di metaforico e molto sexy, come tutto il resto. Se vogliamo proprio andare a cercare il difetto con il lanternino ci sarebbe da sostituire "stesse" a "stava" nella frase "A volte Will non capiva se stava davvero sognando, o se stava accadendo veramente." e scrivere "dapprima" tutto unito nella frase "Si poggiò su di esso, DA PRIMA con delicatezza, incerto." ma capirai che questi sono errori minimi che non andranno a intaccare la mia valutazione: assolutamente positiva. Un'altra cosuccia che ho non ho visto di buon occhio è stata questa quasi esagerazione di aggettivi. In un racconto del genere io avrei preferito pochi aggettivi ma diretti e periodi molto brevi, la scorrevolezza ne avrebbe tratto vantaggio. Per fortuna questo "stile barocco" è applicato eccessivamente solo in alcune parti non molto significative o lunghe, quindi non è un cosi gran problema.
Continuerò a leggere tue storie, e magari potresti trovarci qualche altra mia parolina... recensire non è poi così male!
Complimenti ancora e a presto con un altro racconto 'rosso sangue' ;)
•••Night