Nonostante noi
di Volley92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/07/20, ore 05:53

Sono veramente contenta per te! Purtroppo è una storia che non ho letto, ma ho adorato Nonostante noi (e ti confesso di averlo riletto due volte, infatti per un attimo ho sperato avessi scritto un capitolo aggiuntivo 😂), e quindi mi informerò per questo! Complimenti davvero per la pubblicazione, è veramente un bellissimo traguardo!!

23/07/20, ore 21:29

Congratulazioni, è una notizia bellissima.
Io non ho letto la storia, magari leggerò questa, ma in ogni caso ti faccio tanti complimenti. Penso che faccia piacere a tante ragazze che condividono questo sogno. In bocca al lupo.

12/03/18, ore 12:57

Tutto bene quel che finisce bene e poi sono davvero contenta per loro

23/01/18, ore 12:42

La ragazza di Akito ha capito che lei è stata a letto con il suo ragazzo e ha combinato un guaio

23/01/18, ore 12:28

Per lui è stata la notte più bella chissà se è stato lo stesso per lei

23/01/18, ore 12:23

Finalmente è successo qualcosa tra di loro chissà come la prenderanno i loro partner quando lo sapranno

23/01/18, ore 12:17

Charles non è andato forse questo permetterà a loro due di avvicinarsi

23/01/18, ore 12:10

Il capitolo è bellissimo chissà se loro due torneranno a sopportarsi di nuovo e chissà se lasceranno i loro partner

26/11/17, ore 01:32

È una storia bellissima e coinvolgente, ho appena finito di leggerla tutta in un fiato, e negli ultimi due capitoli mi hai fatto commuovere, davvero complimenti. Il continuo cambio di punto di vista tra sana e akito è un colpo di genio e rende la storia completa. Ancora complimenti e continua a scrivere ;)

27/01/17, ore 20:23

Epilogo splendido, come tutta la storia del resto! *_*
Non mi aspettavo che il bambino fosse un maschietto e l'idea che hai avuto, nel far decidere ad Akito di dargli il nome del padre di Sana, l'ho apprezzata particolarmente!
Per fortuna anche Naozumi ha trovato la sua anima gemella e di questo ne sono felice visto che, come ho già ripetuto più volte, in questa storia mi sta davvero simpatico.
Per quanto riguarda Fuka invece, continuo a non sopportarla e secondo me Sana è stata fin troppo buona a perdonarla e stimo Hayama per il comportamento che le riserva ù_ù
Anche se da una parte non vedevo l'ora di scoprire come sarebbe andata a finire questa storia, che ho adorato fin dall'inizio,  dall'altra parte mi dispiace che sia giunta al termine :(
Ti rinnovo i miei complimenti, sei stata bravissima in tutto e per tutto! Spero di leggere presto un'altra tua storia :)
Un abbraccio cara, alla prossima! :)

27/01/17, ore 20:12

Oh, che splendido capitolo! *_*
Temevo che Akito, orgoglioso com'è, non l'avrebbe perdonata all'istante e non immagini la gioia che ho provato nello scoprire che mi  sbagliavo!
L'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro, è così forte da superare qualsiasi ostacolo ed incomprensione *_*
Naozumi è stato davvero genite, nonostante la sofferenza che ( credo) abbia provato nell'assistere a quella scena.
E adesso sono davvero impaziente di scoprire come finirà tutto, quindi mi affretto a leggere l'epilogo! :)

27/01/17, ore 20:04

Finalmente gli ha confessato della gravidanza, non aspettavo altro!
La reazione di Akito è stata esagerata, ma non ci si poteva aspettare altro da un personaggio con un carattere come il suo.
La scena finale, con quel "Resta con me", è stata molto emozionante... bravissima! *_*
Adesso sono curiosa di sapere quale sarà la decisione di Hayama... spero che vada tutto per il meglio!!

27/01/17, ore 19:59

Ciao carissima!
Perdona l'enorme ritardo, ma tra la preparazione degli esami ed altro, non ho avuto molto tempo libero da dedicare ad efp!
Ma passiamo alla storia... la reazione di Naozumi è stata più che giustificata, anzi, direi che è stato anche fin troppo buono.... però spero che lui e Akito, un domani, potranno tornare ad essere buoni amici.
E' la prima ff in cui mi imbatto dove loro due sono amici e la tua idea mi è piaciuta particolarmente!
Per quanto riguarda Fuka, beh... finalmente si è decisa a confessare la verità, meglio tardi che mai, anche se continua a restarmi inesorabilmente sulle scatole XD
Mi auguro che Sana non decidi di partire con Naozumi! O_O
Non mi resta altro da fare che scoprirlo leggendo gli altri capitoli che mi mancano... a fra poco! :*

19/01/17, ore 11:06

Ciao cara!
È stato un finale davvero molto bello, non c'è che dire!
Tutti hanno avuto il loro lieto fine: Nao ha trovato la sua dolce metà, Fuka è riuscita a farsi perdonare, Aya e Tsu convoleranno a matrimonio e Sana ed Akito sono diventati genitori.
Colpo di scena, il bambino è un maschietto e Akito ha pensato di chiamarlo come il papà di Sana, è stata una cosa molto, tanto, troppo dolce!
Anch'io come Sana mi aspettavo una femminuccia, ma meglio così..
La femminuccia era prevista, il maschietto no.
Almeno così ne sono rimasta sorpresa.
Spero che tornerai presto e nuovamente a deliziarci con un'altra tua storia, nel frattempo, inserisco questa tra le preferite.
Come sempre, anche questa volta ti auguro di trascorrere una bella giornata.
Alla prossima cara, spero di risentirti presto :)

19/01/17, ore 00:58

È stato un epilogo davvero bello! Ho seguito la tua storia con passione e ammirazione, ho adorato ogni capitolo e ogni avvenimento! Mi hai colto alla sprovvista con il nome del padre di Sana, perché ho letto i manga e non me la ricordavo proprio questa cosa. Mi dispiace tanto che sia finita questa splendida storia, però si è conclusa felicemente. Spero di poter seguire altre storie tue!! Alla prossima e complimenti!!❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]