Nonostante noi
di Volley92

18/01/17, ore 22:08

wow !!! Bellissima storia, l'ho seguita e mi sono appassionata. Sono contenta del lieto fine (Sana e Akito che finalmente tornano affiatati!!!)
Sana è troppo buona, ha perdonato persino Fuka..
Complimenti, mi è piaciuto leggere i tuoi capitoli, alla prossima :)

18/01/17, ore 18:37

Wow😍😍😍 e dopo che Sana ha perdonato Fuka ( troppo buona)😄😄 io la buttarei fuori dai coglioni

18/01/17, ore 18:20

Bellissimo capitolo e bellissima conclusione della tua storia..nn avresti potuto concludere in modo migliore.. Tutta la tua storia è stata fantastica, spero d leggere presto una tua nuova storia..a presto cara ed ankora i miei complimenti

14/01/17, ore 10:36

Sapevo che dopo quelle parole Akito sarebbe rimasto, così come sapevo che, purtroppo, questa storia stava giungendo al termine.
Ho trovato entrambi molto dolci, si è proprio riuscito a percepire tutto l'amore che provano l'uno per l'altra e.. che dolce Akito quando ha accarezzato la pancia di Sana e ha detto quelle parole così tenere!
A differenza delle altre storie, poi, il tuo Nao è davvero buono e spero veramente che anche lui riesca a trovare qualcuno che lo renda molto felice, ce lo farai sapere nell'epilogo?
Detto questo, ti saluto e, oltre ad augurarti di trascorrere una buona giornata, ti auguro anche un buon week-end!
Alla prossima :)

12/01/17, ore 23:40

Wow 😍😍😍 aki e d'avero dolce come vorei um raggazzo cosi 😍😍😍

12/01/17, ore 17:52

Cara x questo tuo splendido capitolo sei perdonata x il ritardo..nn m aspettavo da nao una reazione diversa.. I miei complimenti ,cm sempre i tuoi capitoli nn deludono mai..a presto ed un bacio

11/01/17, ore 07:14

Ooooh finalmente gliel'ha detto!
È stata una lunga attesa ma, alla fine, (e in estremis) gli ha confessato tutto.
Sinceramente, non mi sarei aspettata una reazione così esagerata da parte di Akito, ok che sei arrabbiato, ma c'è pur sempre tuo figlio dentro al suo ventre!
Come non avete più nulla da dirvi!?
Menomale che Sana ha preso coraggio e gli ha chiesto di restare, altrimenti sarebbe partita e sarebbe stato tutto più difficile.
Sono sicura che non manchi molto alla fine, credo proprio che Hayama decida di restare dopo che Sana glielo ha chiesto a quel modo.
Beh, che dire.. sarò ripetitiva ma..
Brava!
Come sempre, ti auguro di trascorrere una bella giornata, alla prossima :)

03/01/17, ore 14:34

Te lo devo dire. Arrivata al punto in cui Akito va a fermare Sana e lei gli dice che non possono stare insieme,temevo sarebbe finita con lei che inventa che il figlio che aspetta è di Naozumi. Ti stavo già maledicendo😅 Si scherza ovviamente😜. Una domanda però vorrei fartela. Nella psicologia del personaggio che hai in mente,per quale motivo Sana,all'amore della sua vita,nonché padre della creatura che porta in grembo,e finalmente libero di stare con lei,ha detto che stare insieme era impossibile? Cioè...quali problemi mentali ha questa ragazza? L'avrei presa a schiaffi se avessi potuto😝 Scherzi a parte, complimenti per quanto pubblicato finora ;)

02/01/17, ore 22:15

Oooooohhhhhh.... Stupendo questo capitolo..adoro k Akito sia corso x raggiungerlo , ma ovviamente è rimasto male da sana k gli ha nascosto una cs cs importante.. Sana finalmente gli dice d restare cn lei.. Troppo bello.. Ora sn proprio curiosa d sapere cs farà Akito...c sentiamo al prossimo capitolo,ankora i miei complimenti..

02/01/17, ore 20:25

E vai finalmente la Verita e fuori 😎😎😎 e adesso voglio un capitolo Hot 😍😍😍 alla faccia di quel frosco e di quella str..... Sana & Aki 4 Ever

28/12/16, ore 08:02

So che ieri sera ho concluso la recensione scrivendoti che avrei subito letto questo capitolo ed era mia intenzione farlo, ma proprio non ho più potuto.
Però, adesso eccomi qui!
Sono felice che Fuka abbia, finalmente, detto la verità ad Akito e, giustamente, lui non la vuole più vedere..ci mancherebbe altro!
Fingersi malata per elemosinare le sue attenzioni è stato davvero meschino da parte sua.
Adesso, spero solo che Sana non decida di partire con Nao solo perché ha visto Akito sorridente con Fuka!
Sarebbe da pazzi!
Beh..staremo a vedere.
Non posso che augurarti di trascorrere una buona giornata e colgo l'occasione per augurarti anche buone feste (anche se in ritardo).
Alla prossima :)

27/12/16, ore 21:46

Ooh mamma, questa volta Sana ha proprio combinato un bel casino!
Già non è piacevole scoprire che si sta pensando ad un altro in quella situazione, figuriamoci il resto..
Povero Nao, è così buono che non se lo meritava!
Adesso è molto arrabbiato con Akito, giustamente, e temo quasi che la loro amicizia rischi di rovinarsi e sciogliersi definitivamente per questo.
Comunque sia, Sana meglio di chiunque altro potrebbe capire ciò che sta passando: lei prima di lui ha subito lo stesso tradimento da parte di Fuka, peccato che non lo possa aiutare in qualche modo..
E adesso?
Cosa accadrà?
Vado subito a scoprirlo!

24/12/16, ore 09:01

Inizio con il farti tantissimi auguri x un felice natale e un meraviglioso anno nuovo...x il resto immaginavo k fuka avrebbe detto la verità alla fine è una brava persona e s è resa conto d sbagliare,spero sl k nn sia troppo tardi..sana cm al solito cerca d scappare spero sl k Akito riesca a fermarla in tempo ... Bravissima e splendido capitolo anke se m hai lasciato cn troppa curiosità ,quindi aggiorna il prima possibile...un bacio ed ankora auguri

23/12/16, ore 16:01

E adesso aki vai Dalla tua Sana e a te Fuka P..... toglierti delle palle

15/12/16, ore 22:38

Noooo nn poteva aspettare quel maledetto cell????? Cmq bellisso capitolo ,ma sono spaventata dalla proposta d nao sapendo quanto ami sana scappare dai problemi..spero nn lo faccia..un bacio ed al prossimo capitolo